Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley Davidson: all'asta quella di Elvis Presley

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Harley Davidson: all'asta quella di Elvis Presley

    L'appuntamento è per l'asta Mecum Indy 2023, dove tra i protagonisti ci sarà una Harley Davidson FLH appartenuta a Elvis Presley.

    L'ultima moto di Elvis


    Una delle moto appartenute al cantante americano sta per essere messa all'asta: si tratta di una FLH Bicentennial del 1976. Pare che sia l'ultima Harley-Davidson acquistata dal cantante prima di morire nell'agosto del 1977. Dopo la sua morte, la moto fu apparentemente venduta al proprietario di un albergo che la utilizzò come strumento promozionale, e fu poi consegnata al Pioneer Museum di Murdo, dove divenne uno dei pezzi forti della collezione. La moto non è nuova nemmeno alle aste, visto che è stata già venduta nel 2022 per 800.000 dollari, circa 735mila euro.

    Ora, però, la Harley in questione ha bisogno di trovare una nuova casa e, con appena 2.000 km all'attivo e il legame con Elvis Presley, gli esperti sostengono possa battere il record per una Harley-Davidson venduta all'asta, che finora appartiene a una Strap Tank venduta per oltre 900mila euro in un'altra asta Mecum all'inizio dell'anno.
    notizia da : moto.it



X
Working...
X