Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hd 883

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by GMR View Post
    Ricc? io invece te ce vedo, adesso sei imbrigliato in una moto che ti piace ma non ? la tua, in una corazza rossa che non lascia libero sfogo al tuo spirito easyrider

    Va b?, lo s? che vuoi lasciare la Ducati perch? ce l'ha Alfetta e quindi te f? schifo solo il pensiero
    Tra quello e quell'altro co la ere
    Solo tu me capisci

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmoricky View Post
      Tra quello e quell'altro co la ere
      Solo tu me capisci
      Gi? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by GMR View Post
        Ricc? io invece te ce vedo, adesso sei imbrigliato in una moto che ti piace ma non ? la tua, in una corazza rossa che non lascia libero sfogo al tuo spirito easyrider

        Va b?, lo s? che vuoi lasciare la Ducati perch? ce l'ha Alfetta e quindi te f? schifo solo il pensiero
        corazza non ? il termine adatto

        ? pi? consono "ammasso di ferraglia"


        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          quindi abbiamo assodato che le harley sono moto per chi ha il complesso del pene piccolo o gente alla "svalvolati on the road"



          si pu? chiudere!
          Tu che Harley guidi?:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            ...quante caxxate...cmq con la mia ne ho "spettinati" parecchi di fighetti intutati/saponettati a cavallo di superpotenti ss...qualcuno ci ? rimasto davvero male...il fatto ? che certe moto si usano in pista, tutte le altre in strada e li ognuno preferisce il suo stile, ma parlare di "nn piega, nn frena ecc" per una moto da usare su strada mi f? sorridere quanto le facce increduli dei smanettoni lasciati dietro da un harley da 400kg con moglie al seguito, poi appena fermi tutti a fare domande sull harley...la risposta ? semplice per strada si pu? essere "suonati" anche da un motobi48...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mimmo.com View Post
              ...quante caxxate...cmq con la mia ne ho "spettinati" parecchi di fighetti intutati/saponettati a cavallo di superpotenti ss...qualcuno ci ? rimasto davvero male...il fatto ? che certe moto si usano in pista, tutte le altre in strada e li ognuno preferisce il suo stile, ma parlare di "nn piega, nn frena ecc" per una moto da usare su strada mi f? sorridere quanto le facce increduli dei smanettoni lasciati dietro da un harley da 400kg con moglie al seguito, poi appena fermi tutti a fare domande sull harley...la risposta ? semplice per strada si pu? essere "suonati" anche da un motobi48...
              se incontri per strada uno che in moto non ci sa andare ? cos? :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by rna View Post
                se incontri per strada uno che in moto non ci sa andare ? cos? :gaen:
                allora credo che io ne ho incontrati molti...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Provata la Low Rider e la Iron. Mi sono piaciute entrambe, ma forse un pochino di pi? la prima. L'unico grosso difetto (diciamo per andarci a spasso) ? la frenata.

                  A me piacciono. Avendo i soldi... prenderei la 883R !

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    allora credo che io ne ho incontrati molti...
                    non sai quanti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X