Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Open season a Mi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Open season a Mi....

    .....sabato intorno all'ora di pranzo non avevo un cavolo da fare....e mi son detto vabb? facciamo un salto a vedere sto fintoraduno organizzato dagli HA con sfilatone e giro per Milano.....

    ....OK il raduno era poco pi? del nulla, una decina di muscle car americane (2-3 belline)......3 bancarelle di paccottiglia 3 preparatori con un paio di special e 5 "spostate a parte" accessori poco interessanti.....l'organizzazione a rompere i maroni sulla distanza del parcheggio moto l'una dall'altra....ma erano una marea per davvero....

    .....per il resto si c'erano un sacco di moto per la maggior parte poco modificate il 90% non andava oltre lo stage 1, gente abbastanza normale, "spocchio medio".....ed et? dai 30 a salire....
    ....insomma come evento, mi ? sembrato pi? o meno come un qualsiasi raduno.....ho evitato il giro invito per Milano, partiva alle 3.30 ed avevo un impegno, ma non penso lo avrei fatto cmnq, mi sapeva troppo di carnevalata....

    .....insomma il feedback.....il mondo HD da raduno per ora si rivela abb scialbo e di marketing......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    .....sabato intorno all'ora di pranzo non avevo un cavolo da fare....e mi son detto vabb? facciamo un salto a vedere sto fintoraduno organizzato dagli HA con sfilatone e giro per Milano.....

    ....OK il raduno era poco pi? del nulla, una decina di muscle car americane (2-3 belline)......3 bancarelle di paccottiglia 3 preparatori con un paio di special e 5 "spostate a parte" accessori poco interessanti.....l'organizzazione a rompere i maroni sulla distanza del parcheggio moto l'una dall'altra....ma erano una marea per davvero....

    .....per il resto si c'erano un sacco di moto per la maggior parte poco modificate il 90% non andava oltre lo stage 1, gente abbastanza normale, "spocchio medio".....ed et? dai 30 a salire....
    ....insomma come evento, mi ? sembrato pi? o meno come un qualsiasi raduno.....ho evitato il giro invito per Milano, partiva alle 3.30 ed avevo un impegno, ma non penso lo avrei fatto cmnq, mi sapeva troppo di carnevalata....

    .....insomma il feedback.....il mondo HD da raduno per ora si rivela abb scialbo e di marketing......
    diciamo che il cliente medio hd mi fa vergognare di averne una ( o due )...

    ad andare dallo stealer al sabato mattina ci sarebbe da morire dal ridere se non fosse da piangere.

    gente che tutta la settimana fa il fantozzi di turno che al sabato si maschera da ribelle e si mette la faccia da duro.. solo che non ci crede nessuno

    come dice un mio amico..

    ragionieri vestiti da pirla con dietro casalinghe vestite da zoccole....

    Last edited by ace; 08-04-14, 07:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      diciamo che il cliente medio hd mi fa vergognare di averne una ( o due )...


      ragionieri vestiti da pirla con dietro casalinghe vestite da zoccole....

      ecco, sintetizzato ? esattamente quello che penso anch'io, ed ? il motivo per cui, pur piacendomi tantissimo le harley, non riesco a digerire il mondo intorno a loro e pur avendone provate alcune non me ne sono innamorato....
      Last edited by Dy27; 10-04-14, 11:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah....rimane come mangiare un piatto multi portata.......prendo quel che mi piace e lascio quel che non mi va......

        ......di certo il "talebanesimo" che sia riguardo HD, riguardo le sportive o perfino riguardo le mountain bike, solo parlando di 2 ruote....mi fa ridere....

        Anche se il mondo ne ? pieno, per qualsiasi cosa !!

        Comment

        X
        Working...
        X