Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come "snellire" una glide

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come "snellire" una glide

    mi ero stufato di quel catafalco che c'? montato come parafango originale...

    quindi, anche grazie all'aiuto di un utente del forum per creare dei distanziali ad hoc e a quello di un altro per la verniciatura....

    ecco a voi.... il parafango wrapper edition....

    a me MI piasce....





    prima



    e dopo la cura...




    Last edited by ace; 20-04-15, 06:47.

  • Font Size
    #2
    Molto bella...

    Comment


    • Font Size
      #3
      OT: l'altro giorno ho fatto il mio primo atterraggio MOLTO fuori campo e QUASI in pianta... Si che tu puoi capirmi... 😁

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non offenderti ma , secondo me, ? orribile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Non offenderti ma , secondo me, ? orribile

          perch? dovrei offendermi..?



          io stesso trovo la maggior parte delle harley customizzate in giro inguardabili..

          per? ? proprio il bello di questo tipo di moto..

          ormai pensare di personalizzarsi la ipersportiva guardando la tecnica e le prestazione ? impensabile...controlli, multe, traffico.. ci hanno levato il gusto della moto da sparo

          il gioco con harley ? proprio di customizzarle come ti pare...

          per quanto riguarda il parafango anteriore ormai TUTTE le bagger ce l'hanno cos?.... abbinato a ruotoni enormi

          a me sarebbe piaciuto mettere un 21" davanti... ma gi? per le andature che ho io sono abbastanza insoddisfatto della ciclistica di questa moto, nonostante gli interventi sulle sospensioni.

          pensare di andare a metterla ancora pi? in crisi modificando ulteriormente la geometria ? folle a meno che non la usi per fare le vasche sulle highway e basta...

          per? questo stile non mi dispiace per nulla...









          Last edited by ace; 20-04-15, 07:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Albe, la tua mi piace molto, anche col parafango a pelo.
            Per? le bagger con le ruotone sopra i 21 pollici e sottili, con le borse che dietro strisciano terra mi fanno un po' caga....e!
            Non trasformarla, ti prego: cos? e' pressoch? perfetta!
            Siamo pronti per il girino?
            Io sono in crisi con la mia pax: una ha la febbre, l'altra lavora e un'altra cose ancor pi? gravi.
            Non vorrei ritrovarmi anche quest'anno a reggervi il moccolo e pagare doppio a vuoto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se noti le borse rasoterra sono una necessita per mascherare il fatto che avendo la ruota grossa davanti hanno dovuto alzare anche dietro per bilanciare un minimo l'assetto.
              e per non far sembrare il sedere in orbita allungano le borse attorno agli scarichi...



              comunque concordo il troppio stroppia

              Last edited by ace; 03-05-15, 13:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia risposta poteva essere fraintesa e lo ? stata, le Harley mi piacciono molto, non mi piace quel parafango, l'originale ? bellissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me piace molto il nuovo parafango

                  ? il cupolino di ste moto che proprio non riesco a digerire.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X