Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info assetto 883

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info assetto 883

    ciao raga avrei bisogno di un consiglio per la 883 sportster low 2008 di un amico.
    Le sospensioni originali da come ho potuto capire sono una vera ciofeca, lui lamenta che la moto spesso va a pacco e nn gli piace affatto come si guida, ho letto un po di cose ma cercavamo dei consigli.
    -conviene cambiare direttamente gli ammo posteriori(se si che marca consigliate) o basta mettere molle progressive?
    -per le forcelle stesso discorso, basta l'installazione delle sole molle progressive+olio piu viscoso?
    - per un utilizzo spesso in coppia conviene mettere un ammortizzatore piu lungo(12" o 12,5") per avere piu escursione e maggior confort?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Si pu? chiudere grazie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianikV60 View Post
      Si pu? chiudere grazie.
      era ovvio:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha cambiato moto e s'? sbrigato
        Last edited by LucaDB6; 05-08-15, 08:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne ho sistemata una di un mio amico anni fa...
          comprata usata dallo store HD di ravenna con forcella rifatta con molle piu dure e ammortizzatori rinforzati e molle piu basse..
          a detta loro perfetta cosi.

          un cesso impressionante

          tirata giu la forcella cambiato l'olio mettendocene molto meno ..messe le molle originali sugli ammortizzatori rinforzati.
          dopo era diventata "quasi"una bella moto da guidare
          Last edited by bosco_RR; 05-08-15, 08:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ne ho sistemata una di un mio amico anni fa...
            comprata usata dallo store HD di ravenna con forcella rifatta con molle piu dure e ammortizzatori rinforzati e molle piu basse..
            a detta loro perfetta cosi.

            un cesso impressionante

            tirata giu la forcella cambiato l'olio mettendocene molto meno ..messe le molle originali sugli ammortizzatori rinforzati.
            dopo era diventata "quasi"una bella moto da guidare
            ? bello vedere la passione che la gente ci mette per far funzionare un cancello:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rna View Post
              ? bello vedere la passione che la gente ci mette per far funzionare un cancello:gaen:
              moto che nasce water con una forcella morbidissima..
              che fanno gli adedetti ai lavori HD come modifica consigliata??
              inchiodano la forcella...e abbassano ancora di piu dietro
              ancora piu water
              ma non ho parole guarda :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rna View Post
                ? bello vedere la passione che la gente ci mette per far funzionare un cancello:gaen:
                Originally posted by bosco_RR View Post
                moto che nasce water con una forcella morbidissima..
                che fanno gli adedetti ai lavori HD come modifica consigliata??
                inchiodano la forcella...e abbassano ancora di piu dietro
                ancora piu water
                ma non ho parole guarda :gaen:
                Siete "solo" degli smanettoni comuni , pertanto il magico mondo del metallo americano vi ? precluso irrimediabilmente...

                ...dovete sapere che uno- tra i tanti - dei tormentoni pi? in voga tra i bikers yankee harleisty recita:

                "Le sospensioni Harley Davidson sono le migliori che puoi comprare...per 1 dollaro". :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Siete "solo" degli smanettoni comuni , pertanto il magico mondo del metallo americano vi ? precluso irrimediabilmente...

                  ...dovete sapere che uno- tra i tanti - dei tormentoni pi? in voga tra i bikers yankee harleisty recita:

                  "Le sospensioni Harley Davidson sono le migliori che puoi comprare...per 1 dollaro". :gaen:

                  Giusto... quando venderanno la moto a 10 dollari valuter? l'acquisto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X