Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi di mezza et?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    noooo ace dai cazzarola sei un 50enne cos? figo, mi scadi su sta moto??

    Comment


    • Font Size
      #47
      io vorrei tanto avere una 883... e non manca molto,
      prima o poi lo faccio!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ottima scelta, grande moto...l'unica cosa che ti consiglio ? di fare la stesso lavoro alle sospensioni che hai fatto sul 48 (ohlins docet).
        La Street di serie ha sospensioni posteriori "durette", un p? per l'assetto ribassato un p? perch? come ben sai l'Harley non cura particolarmente quest'aspetto...
        Per il resto ? manegevolissima, divertente e poi la radio ? veramente una figata.
        Il peso io non l'ho quasi avvertito.
        A parte che dopo 5000 km con l'Electra, qualsiasi altra moto sembra una biciletta...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Isa.xox View Post
          noooo ace dai cazzarola sei un 50enne cos? figo, mi scadi su sta moto??
          ecco, vedi Isa: sono proprio quelli fighi che prima o poi si siedono sull'Harley.
          E gi? gli va di lusso perch? i fighetti peggiori se ne vanno in giro sul BMW GS 1200 in giacca e cravatta e con la borsa del portatile a tracolla sulla schiena !!!

          p.s. quelli che vorrebbero ma non possono si accontentano delle Guzzi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Isa.xox View Post
            noooo ace dai cazzarola sei un 50enne cos? figo, mi scadi su sta moto??
            ? la seconda harley :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nonno enio View Post
              ecco, vedi Isa: sono proprio quelli fighi che prima o poi si siedono sull'Harley.
              E gi? gli va di lusso perch? i fighetti peggiori se ne vanno in giro sul BMW GS 1200 in giacca e cravatta e con la borsa del portatile a tracolla sulla schiena !!!

              p.s. quelli che vorrebbero ma non possono si accontentano delle Guzzi

              dai enio... se me la consegnano in tempo utile pensavo di venire da quelle parti per farmi il rodaggio in una botta sola... te la faccio provare e vedrai che non ? cos? diversa dalla tua... a parte il costo



              per gli altri....

              mah....

              ormai non ? pi? tempo per le supersportive, se non per lasciarle ferme in box.

              troppi rischi per la polizia e per gli addormentati che girano sulle nostre strade.. per non parlare dei costi delle piste, soprattutto rapportati a quello che ci trovi dentro...



              mi rendo conto che sto diventando un motociclista contemplativo che guarda il panorama....



              detto questo oggi sono andato in HD a dare la lista definitiva degli accessori da montare...

              e una volta tanto mi ho uscito il ducati.
              a parte che anche quelli della concessionaria harley sono usciti inginocchiati in preghiera davanti al potente mezzo...

              ma la "vera propietaria" della hd, dal suo posto di passeggera, ha detto che sul duca le sembrava di essere in una scena di TRON....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nonno enio View Post
                ecco, vedi Isa: sono proprio quelli fighi che prima o poi si siedono sull'Harley.
                E gi? gli va di lusso perch? i fighetti peggiori se ne vanno in giro sul BMW GS 1200 in giacca e cravatta e con la borsa del portatile a tracolla sulla schiena !!!

                p.s. quelli che vorrebbero ma non possono si accontentano delle Guzzi
                ...che poi ? una delle scene pi? tristi che si possono vedere in giro.
                Pu?...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ace View Post
                  dai enio... se me la consegnano in tempo utile pensavo di venire da quelle parti per farmi il rodaggio in una botta sola... te la faccio provare e vedrai che non ? cos? diversa dalla tua... a parte il costo
                  Conosco un discreto numero di harleysti locali e un paio di volte il posteriore su una Ultra classic ce l'ho messo. Tieni presente che la coppia che ogni anno organizza il toy run l'8 dicembre ha in garage una ventina di Harley e Indian d'epoca oltre ad un paio pi? recenti, poi una softail centenario e questa che in quanto a peso ................

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ace
                    domani (venerd') in pausa pranzo sono alla NUMERO UNO a provare la V-ROD con la tipa


                    ah
                    complimenti epr il mezzo e per il garage

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dj impiccati :gaen:

                      se compri la V-rod non capisci un cazz0 di harley :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        dj impiccati :gaen:

                        se compri la V-rod non capisci un cazz0 di harley :gaen:
                        Ma no, dai !! La tipa sar? felicissima di avere tutto quel posto comodo su cui sedersi !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          prima


                          dopo



                          se fossi in lei non mi lamenterei

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            dj impiccati :gaen:

                            se compri la V-rod non capisci un cazz0 di harley :gaen:
                            ma io infatti non voglio avere a che fare nulla con la HD e con gli HDisti.....per questo prenderei la HD che gli Hdisti odiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              guarda..,. quando ho preso la 48 ero andatoper vedere la v-rod...

                              ma l'unica cosa che mi piaceva ancora dopo averla guardata bene era il 240 posteriore...

                              pi? la esaminavo pi? mi sembrava senza un vero carattere suo....



                              se posso darti un consiglio, oltre che in numero uno prova ad andare anche in HD monza.... io mi trovo MOOOOLTO meglio.

                              praticamente ? dietro le torri bianche a vimercate, ci vuole un attimo ad arrivare




                              hanno in vendita questa che secondo me ? bellizzima, se ti piace il genere v-rod

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ace View Post
                                guarda..,. quando ho preso la 48 ero andatoper vedere la v-rod...

                                ma l'unica cosa che mi piaceva ancora dopo averla guardata bene era il 240 posteriore...

                                pi? la esaminavo pi? mi sembrava senza un vero carattere suo....



                                se posso darti un consiglio, oltre che in numero uno prova ad andare anche in HD monza.... io mi trovo MOOOOLTO meglio.

                                praticamente ? dietro le torri bianche a vimercate, ci vuole un attimo ad arrivare




                                hanno in vendita questa che secondo me ? bellizzima, se ti piace il genere v-rod

                                no sp?
                                per adesso prendo solo i pidocchi

                                purtroppo la mia ragazza non ? tipa da vacanza con uno zainetto...almeno, non per ora!

                                prima la convinco....e poi la prendo

                                per adesso andiamo a fare un giro

                                ma se non mi mette nero su bianco che poi la moto la usiamo.....io continuo a farmi i cavoli miei con la only track!!!!

                                io ci voglio viaggiare...per andare al bar non ho tempo


                                cmq davvero bella la tua postata..ma mi serve il seggiolino dietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X