Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto un harley e...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Foglio View Post
    Ma guardare su internet ? troppo difficile???
    ihihih ma ero stra stra convinto che ci fosse! Probabilmente ha chiuso!


    Cmq ho visto le selle a ventosa postate da nonno enio! Ma per le pedane? e poi ? omologata per due?

    Comment


    • Font Size
      #77
      a me la 48 di ace mi fa sbavare... non mi dispiacerebbe per niente, si trovano usate? su che cifre si viaggia?

      Comment


      • Font Size
        #78
        ok...lo chiudiamo sto post per favore??


        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Cooper View Post
          a me la 48 di ace mi fa sbavare... non mi dispiacerebbe per niente, si trovano usate? su che cifre si viaggia?
          Ho da poco venduto la mia: 10.500. Comprata 10 mesi prima a 11200.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by alexab13 View Post
            Ho da poco venduto la mia: 10.500. Comprata 10 mesi prima a 11200.

            La 48 ? veramente un assegno circolare...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ho da poco venduto la mia: 10.500. Comprata 10 mesi prima a 11200.
              Un genio l'acquirente! Per 700€ compro nuovo senza manco pensarci un nanosecondo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Cooper View Post
                Un genio l'acquirente! Per 700€ compro nuovo senza manco pensarci un nanosecondo
                Peccato la prima disponibile in tutti i conce del nord italia era per la fine di settembre...

                E cmq aveva s? scaricozzi e filtro serio che DEVI cambiare e non te li regalano mica...
                Secondo me ? stato un buon affare x entrambi.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Un genio l'acquirente! Per 700€ compro nuovo senza manco pensarci un nanosecondo

                  le hd in genere si svalutano pochissimo...

                  se poi sono tipo la 48 corri il rischio che dal momento che ci sono 3 o 4 mesi di consegna c'? gente che la paga PIU' del listino pur di averla....


                  quando ho preso la mia ero entrato in concessionaria solo per curiosit?.

                  la mia era libera perch? chi l'aveva ordinata alla fine non ci si trovava perch? per lui era troppo piccola e ha disdetto l'ordine un paio di ore prima per prendere una dyna.

                  altrimenti avrei dovuto aspettare ALMENO tre mesi... mentre mi facevano il contratto sono entrati in 3 a chiedere se ce n'erano libero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Domanda, secondo te uno come me riesce a tirare su una bestia del genere???
                    E la Blackline???
                    Credo che Road King a parte la Fat Bob sia la pi? pesante tra quelle senza borse rigide...le masse sono veramente rasoterra...non serve molta forza perch? tocchi perfettamente...paradosso ci vuole forza di braccia quando fai le manovre nello strettissimo...diciamo che devi evitare che si chiuda di sterzo...

                    la Blackline mi sfugge...quel giorno un mio amico neopatentato ha provato una 48 ed era davvero un giocattolo...anche se pesa come un Hayabusa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ...............a me piace molto.............ed assieme alla bonneville sar? forse l'unica moto che mi permetteranno di avere in casa in futuro........azzo, dopo l'incidente mia moglie voleva farmi vendere anche il tmax.........non la biasimo, per?............................
                      Quoto...anche per me 48, Bonnie e aggiungo la Thruxton, sono bei ferri per andare a spasso, magari in due, senza stress e nulla a pretendere....
                      Tua moglie ? da capire...dopo un incidente le preoccupozioni diventano anzie...ma se a te manca la moto ti vedr? insoddisfatto e si convincer?...
                      Il t-max mi sta sulle balle....vendilo!!! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86


                        Questa ha il suo fascino!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Domanda, secondo te uno come me riesce a tirare su una bestia del genere???
                          E la Blackline???

                          ci fanno dei corsi apposta...



                          [YOUTUBE]c6HTs9x3xBE[/YOUTUBE]


                          [YOUTUBE]BeLkrPkjimo[/YOUTUBE]


                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ieri ho provato ad accennarlo alla mia ragazza e mi ha detto che mi lascia se la prendo! Sta stronzetta! ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ieri ho provato ad accennarlo alla mia ragazza e mi ha detto che mi lascia se la prendo! Sta stronzetta! ahahaha
                              uguale uguale alla mia....

                              ha detto che l'HD ? sua !!!

                              se ? per quello mi ha anche detto che non posso vendere il ducati....

                              si vede che ha il gusto dell'orrido.....




                              mo che ci penso... la riprova ? che sta con me !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Sono andato a Gallarate/cavaria perch? ricordavo che di fianco alla triumph c'era un concessionario harley. Si vede che me lo sono sognato, perch? non 'cera!! :-(

                                Domani provo a Legnano!
                                c'era

                                a legnano invece c'? ancora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X