Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidepollegg: ovvero l'anzianit? incombe.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non c'? pi? nulla da fare

    Comment


    • Font Size
      #17
      si chiamna pussy pauer

      se dietro avevi un mandrillo peloso
      mica andavia i 50

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mathias View Post

        Allora vi chiedo: ma si guarisce da sta cosa??

        Sono destinato a finire su una harley con manubrio largo quanto un tavolo da 12?

        Porcazzazozzaccia
        la mia risposta e' :NO ad entrambe i quesiti!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ormai non si pu? pi? correre, vuoi per il traffico vuoi per i carabinieri...
          La mia prossima moto sar? da passeggio sicuramente, anche se molto cool!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            i piercing me lo sono risparmiato e la bionda ? mora....

            per il resto ti assicuro che ci guadagni in salute e GODIMENTO
            Ma la 48 in effetti me piasce assai

            Originally posted by ala70 View Post
            Se invecchiare significa quello.........ci metto la firma subito
            Firmi per rivettarti o per darti ai chopper??

            Originally posted by vichingo View Post
            Quando dagli specchietti intravedi le due borse laterali.....in quel momento capisci che ? fatta!!!!
            Mah.. le borse laterali le vedevo anche negli specchietti del 916.. ma non mi recavano particolari problemi di rallentamento

            Originally posted by Zul View Post
            Be', 50 di media ? poco anche con la moto cardanico-teutonica ......

            Cmq capisco la goduria, sia che tu abbia 'passeggiato' in citt?, sia che tu abbia divagato fuori citt? ......

            ..... a quella velocit? ti sembra davvero di scoprire altri mondi, - pi? che andare in moto ? - come camminare volando, e quindi scopri posti che in moto non avevi visto, e che a piedi sono lontani e faticosi ......

            .... e a quella velocit? puoi anche parlare con lei, che sente e magari tu senti quello che dice ...... ? bello certamente, soprattutto per scoprire i posti con una visuale inconsueta: infatti in macchina non te li gusti, in moto da moto non li vedi, invece in moto a passeggio ti sembra di possedere quel mondo !!!!
            In effetti siamo andati proprio a spasso, ed il punto ? proprio come vivi il percorso, "assapori" anche le pi? piccole cose, poi giustamente si riesce a parlare, ci ferma a guardare cose, fare foto.. bello, si.

            P.S. Ha il cardano ma ? italica

            Originally posted by Mr. Q View Post
            faccio il moralizzatore e ti dico... integrale SEMPRE...

            detto questo... tutto di guadagnato fidati... prima immagino la velocit? non fosse il fine ma il mezzo, il mezzo per provare sensazioni che ti facessero stare bene... se oggi altre sensazioni benefiche le provi a velocit? inferiori e quindi con tanto margine in pi?... ben venga...
            Beh qualche altra sgroppata intutato spero di farmela, per? in effetti penso che per come si ? messa la situazione "strade" qui da noi, farsi piacere il passeggio sia un ottima cosa effettivamente

            Originally posted by nonno enio View Post
            Mica ? obbligatoria la Harley ...... e poi il cardano ce l'ha mica solo la moto crucca !!

            E comunque il prezzo da pagare ? un po' di dolorini reumatici qua e l? ma per il resto ......
            Caro Enio, vedi che sto seguendo le tue orme?? Sono gi? Guzzi-dotato.. ma per la California aspetto ancora un p?!

            Originally posted by capello View Post
            la mia risposta e' :NO ad entrambe i quesiti!!!
            Tu si che sai come rincuorare

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ci ho provato anni fa, ma dopo 1 settimana ho dovuto cambiare le pedane del Drag Star 650. ancora non fa per me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mathias View Post


                Firmi per rivettarti o per darti ai chopper??
                Le due cose coincidono

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Le due cose coincidono

                  Giusta osservazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mathias View Post

                    Tu si che sai come rincuorare



                    Non volevo metterti in difficolta',dovrei spiegarmi meglio,ma e' cio' che penso davvero.

                    Te la faccio breve:in base ad esperienze simili alla tua,ho capito che:

                    1)Se scopri che oltre la pista,fa parte di te anche l'aspetto viaggereccio/culinario/naturalistico,non guarirari,ma capirai sempre piu' nel tempo che e' un'alternativa "in piu'",la foto di Nonno Enio e' parzialmente esplicativa.

                    2)non e' cosi importante il tipo di moto che si ha sotto le chiappe,e' importante invece tutto cio' che c'e' intorno,mentre si va'.....e come tu stesso hai vissuto,malgrado il freddo e...tutto il resto!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X