Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa customizzare un harley ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto costa customizzare un harley ?

    avete presente quelle sportster con sella a molla parafango tagliato serbatoio rialzato e sterzo basso ? ecco una cosa del genere

  • Font Size
    #2
    Guarda quando si dice HARLEY ci vogliono soldi anche per fare cose di due minuti..... dovresti saperlo...

    Penso che loro e il loro indotto sia il numero uno mondiale del marketing

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un mio amico ha realizzato un porta oggetti sotto sella (a molla) che ? fantastico. Se vuoi modificare la tua 48 spendendo il giusto vieni a rieti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ferretti-Racing - Racing-oil
        ..e vai super sicuro:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          il bello delle harley ? che puoispendere millemila euro per prendere dallo stealer le cose marchiate HD, o adare al brico guardando per aria e rifartele da solo tali e quali spendendo un decimo... e divertendoti anche...

          faccio un esempio proprio relativo alla '48...

          sella a molle e kit di montaggio originali hd pi? di 500 euro...

          io avevo preso la sella da un artigiano toscano che le fa MOLTO pi? belle di quelle della moco... e l'ho pagata 80 euro... il kit di montaggio me lo sono fatto da solo spendendo qualche euro sfruttando la saldatrice a filo di un amico... una 20ina euro per le molle... costo totale circa 110 euro... risultato secondo me migliore di quella originale e la soddisfazone di non essermi fatto ladrare...

          Comment

          X
          Working...
          X