Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley Davidon Sportster by Shaw Speed 'n Custom

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Harley Davidon Sportster by Shaw Speed 'n Custom


















  • Font Size
    #2
    Gomme e targa laterale a parte....bella figata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammazza che bambola, sono proprio cos? le Harley che piacciono a me, quanto mi piacerebbe averlaaa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senza la scritta Marlboro e col numero 199 of course

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ammazza che bambola, sono proprio cos? le Harley che piacciono a me, quanto mi piacerebbe averlaaa!!
          Eddai Simo, ma con ste gomme? Che ce devi fa, l'hill climbing Andler/ Schonberg?
          Se ci vai fa un fischio che vengo ad applaudire

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Eddai Simo, ma con ste gomme? Che ce devi fa, l'hill climbing Andler/ Schonberg?
              Se ci vai fa un fischio che vengo ad applaudire
              Puahaha e vabb? ma le gomme le han messe tanto per f? a foto, quelle io manco le ho calcolate ma se me la danno AGGRATIS ce posso anche prov? a f? st? hill climbing

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post

                Puahaha e vabb? ma le gomme le han messe tanto per f? a foto, quelle io manco le ho calcolate ma se me la danno AGGRATIS ce posso anche prov? a f? st? hill climbing
                Come no, prova prova, mi ci portarono a vederla qualche anno fa degli amici olandesi che a loro ste caxxate piacciono tanto, son come i bambini. La fanno o facevano in belgio, non ho mai visto tante capottate e capocciate in vita mia.
                Se ci provi davvero giuro che te vengo a fa' l'ombrellino AGGRATIS pure io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Come no, prova prova, mi ci portarono a vederla qualche anno fa degli amici olandesi che a loro ste caxxate piacciono tanto, son come i bambini. La fanno o facevano in belgio, non ho mai visto tante capottate e capocciate in vita mia.
                  Se ci provi davvero giuro che te vengo a fa' l'ombrellino AGGRATIS pure io.
                  Ahaha eh ma si capottano perch? sono maldestri!
                  Io troverei percorsi alternativi e semplici, mica posso cadere e imbrattare il look DAIDEGAS che indosserei, non sarebbe carino tutto impolverato
                  Ad ogni modo a vedere ste Harley tutte kittate corsaiole mi ripiglia sempre una fottuta voglia di riguidarne una, di smanettarci un p? per le colline, cavoli!!! La vecchie passioni non muoiono mai!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ahaha eh ma si capottano perch? sono maldestri!
                    Io troverei percorsi alternativi e semplici, mica posso cadere e imbrattare il look DAIDEGAS che indosserei, non sarebbe carino tutto impolverato
                    Ad ogni modo a vedere ste Harley tutte kittate corsaiole mi ripiglia sempre una fottuta voglia di riguidarne una, di smanettarci un p? per le colline, cavoli!!! La vecchie passioni non muoiono mai!!
                    Ah ah ah, te sei sempre un gran personaggio Simo. Chapeau
                    Ah, l'Harley, ho venduto la mia Springer un mesetto fa, avevo giurato che non me ne sarei mai separato, ma non la usavo mai da quando presi quel azzo di gs, e la mia moglie mi scassava talmente che ho ceduto per stanchezza. Era tutta pompata S&S, abbassata, era bella e mi costava un patrimonio, ma mi hanno fatto gran offerta e ho ceduto, e adesso mi magno le mani dalla nostalgia.
                    Tutta colpa di voi donne, come sempre.
                    Vabb?, at salud, c??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X