Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOI e HARLEY DAVIDSON

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VOI e HARLEY DAVIDSON

    Mettiamo qualche foto di voi in harley?

  • Font Size
    #2
    tanto per cambiare genere oggi ho fatto un bel giro sulla nuova arrivata, diciamo che a distanza di un anno circa che non guidavo più trattori i 350 e rotti kg li ho sentiti un pò in partenza e in arresto ma è sempre una gran goduria sentire quel tipo di motore, quella " coppia da rimorchiatore" !


    Comment


    • Font Size
      #3
      questa invece era della scorsa stagione


      Comment


      • Font Size
        #4

        La chopperona del Paolo, non l'ho ancora provata e sinceramente mi incute un pò di soggezione con stè forche .... ahaha okk ditelo pure che sono una segazza paurosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Simo.... non ti fermi mai, mitica....!!! i chopper mi affascinano molto. Sono tutte modifiche fatte in casa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post

            La chopperona del Paolo, non l'ho ancora provata e sinceramente mi incute un pò di soggezione con stè forche .... ahaha okk ditelo pure che sono una segazza paurosa
            Grande Simona.

            Ma nessuno su DDG con Harley?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by viper16 View Post
              Grande Simo.... non ti fermi mai, mitica....!!! i chopper mi affascinano molto. Sono tutte modifiche fatte in casa?
              ho visto solo ora viper, sorry! Molte delle modifiche alle moto se le fa da solo in garage, se poi occorre attrezzatura particolare o ci sono lavori di un certo tipo si fa aiutare dal suo bro meccanico e costruttore di chopperoni di professione!

              Comment

              X
              Working...
              X