Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema burocratico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema burocratico

Salve a tutti ho ascuistato un CBr600RR solo da pista. Il telaio originale era storto x cui ? stato sostituito con uno nuovo. Ora mi trovo con il telaio senza numero di matricola....ora come posso avee un documento 8 es certificato di propriet?) che dica che la moto sia la mia?
    dovrei far marchiare il telaio da chi? dalla motorizzazione?

• Font Size
    beh presumo di si!
    ti rechi alla motorizzazione e gli spieghi il fattaccio e vedi loro ke ti dicono!

Comment

• Font Size
      Sono cavoli tuoi adesso........il telaio nuovo o usato che sia deve essere accompagnato dal libretto della moto o una denuncia di smarrimento(del libretto).......ora, come mai non c'era la targhetta del telaio???

Comment

• Font Size
        b? la targhetta nn c'? perch? il proprietario precedente non ha mai fatto immatricolare la moto ha comprato il telaio come un ricambio ( ho la fatura di acquisto) e siccome la moto la voleva poi usare solo in pista nn ha immatricolato nuovamente la moto

Comment

• Font Size
          Chiedi in motorizzazione, dovrebbero cmnq accettare la nuova immatricolazione senza troppi problemi

Comment

• Font Size
            Allora devi andare in motorizzazione e fare la immatricolazione di tutto compresa la revisione del mezzo, loro ti daranno l'appuntamento, tu devi mettere tutto originale, e con i documenti che hai in possesso ti fanno un libretto nuovo, auguri....

Comment

• Font Size
              ma a me nn serve che la moto sia immatricolata...mi basta un documento come un certif di propriet? che leghi il telaio della moto a me, senza di questo la moto ? un oggetto, mi servirebbe per evitarmi carnet ata e cavoli vari x quando vado a rijeka...

Comment

• Font Size
                guarda che senza immatricolazione non certifichi niente ..la moto non esiste per la motorizazzione
                devi fare il collaudo e di conseguenza il libretto nuovo cosi la moto verr? intestata a te!!

Comment

• Font Size
                  giusto

Originally posted by magro59
                  guarda che senza immatricolazione non certifichi niente ..la moto non esiste per la motorizazzione
                  devi fare il collaudo e di conseguenza il libretto nuovo cosi la moto verr? intestata a te!!
                  giusta valutazione

Comment

• Font Size
                    Ma anke se io la moto non intendo usarla su strada? Sono solo domande che mi pongo, cio? per avere un certificato che attesti la propriet? della moto la devo perr forza mettere "su strada"?

Comment

• Font Size
                      che carte hai in mano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciano1977
                        Ma anke se io la moto non intendo usarla su strada? Sono solo domande che mi pongo, cio? per avere un certificato che attesti la propriet? della moto la devo perr forza mettere "su strada"?
                        Mio caro, se ti dovessero fermare e verificare la numerazione del telaio, e vedendo che non ? immatricolato, ti sequestrano la moto e le cose si complicano!
                        Se invece vuoi rischiare! Vedi te!

Comment

• Font Size
                          se non ? immatricolata ci sar? una scrittura privata che ne prova la propriet? ... spero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by reka
                            se non ? immatricolata ci sar? una scrittura privata che ne prova la propriet? ... spero
                            ma non basta per la motorizzazione! ovvero l'immatricolazione!

Comment

• Font Size
                              ma a lui non frega l'immatricolazione! dice che la usa solo in pista e quindi basta la scrittura della vendita del privato a lui e magari la copia della fattura intestata al vecchio proprietario

Comment

X
                              Working...
                              X