600rr nuovo? quando ne ? prevista l'uscita? io ho comprato l'F per portarci anche la donna ma lei nisba...e cos? pensavo di passare all'RR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] CBR1000RR -2007-
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
si ma bisogna che abbia al massimo 20anni altrimenti per riportarla nella posizione normale ci vuole una settimana ....Originally posted by maverickfbe perch? sull'rr nn si pu? portare la donnina
il sellino c'? 
la mia signora(una santa) dopo i 200km fatti anno scorso sul sellino del cbr ha detto che posso togliere le staffe per il passeggero e il sellino....ehh!!!....cosa avr? voluto dire!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- T-MAX
- Send PM
-
non parlare di estetica tu suzukista.....forse la serie k5-k6 ? la prima decente...da secoli..Originally posted by Galu#11Speriamo che oltre alla colorazione cambino qualcos altro ? 5 anni che ? uguale!
Non ? mica la serie 916, 996 998 che puo durare 10 anni
, ? una honda
!
? una battuta!!!
Comment
-
Infatti ? la prima SUZUKI che prendo (prima avevo una 748s)!Originally posted by magro59non parlare di estetica tu suzukista.....forse la serie k5-k6 ? la prima decente...da secoli..
? una battuta!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
a me la colorazione non piace tanto.... io sono d'accordo con maverickfb sul forcellone posteriore nero e aggiungerei anche il carter (vedi la nuova R1 , secondo me ? un mostro di bellezza)......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- T-MAX
- Send PM
quotone!Originally posted by Yoghi-83a me la colorazione non piace tanto.... io sono d'accordo con maverickfb sul forcellone posteriore nero e aggiungerei anche il carter (vedi la nuova R1 , secondo me ? un mostro di bellezza)......
mi trovi daccordo anche sulle virgole !
x quanto rig. la foto postata da andrea........ del nuovo presunto cbr ke dire...
nn ci salirei sopra neanche se avesse i postbruciatori sotto al culo 
ORRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Comment
X

Comment