Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora sara' una Rcv V4. Questo farebbe scopa con quello che ha scritto MrHelmet su Moto Sprint, la scorsa settimana, ovvero il ritorno di HRC nel WSbk
Rick, anche se l'arrivo della V4 sarebbe una figata, secondo me non ? detto che il ritorno di HRC nel WSBK significhi per forza questo tipo di soluzione. La cosa sarebbe infatti compatibile anche con lo sviluppo del 4 cilindri in linea della CBR (attuale o una unit? nuova) da parte di HRC che, come ben sai, "cura" gi? la Fireblade che corre a Suzuka.
Rick, anche se l'arrivo della V4 sarebbe una figata, secondo me non ? detto che il ritorno di HRC nel WSBK significhi per forza questo tipo di soluzione. La cosa sarebbe infatti compatibile anche con lo sviluppo del 4 cilindri in linea della CBR (attuale o una unit? nuova) da parte di HRC che, come ben sai, "cura" gi? la Fireblade che corre a Suzuka.
se fosse una nuova cbr spiegherebbe la politica di venderla a 14500 anziche' 19000!!!!!
se fosse una nuova cbr spiegherebbe la politica di venderla a 14500 anziche' 19000!!!!!
Su questo non sono convinto. La concessionaria, di cui sono cliente, mi ha detto che certi prezzi li fanno solo per le moto in pronta consegna e senza ritiro dell'usato. fra l'altro un bello sconto lo fecero anche a me quando la presi. Se la ordini con usato indietro quei prezzi li non te li fanno.
Rick, anche se l'arrivo della V4 sarebbe una figata, secondo me non ? detto che il ritorno di HRC nel WSBK significhi per forza questo tipo di soluzione. La cosa sarebbe infatti compatibile anche con lo sviluppo del 4 cilindri in linea della CBR (attuale o una unit? nuova) da parte di HRC che, come ben sai, "cura" gi? la Fireblade che corre a Suzuka.
Non so piu' cosa pensare. Una Cbr stradale da 210cv non sarebbe da Honda. La Cbr non ? mai stata la spotriva piu' performante salvo la prima, del 92 e forse la 954.
Ad Honda gli sarebbe bastato spingere di piu' sulla versione Sp2 (che comunque rimane un oggetto misterioso) per avere una moto da pista molto piu' performante.
un po' sulla falsariga di quello che Ducati fa con la versione R.
Per assurdo, messe di serie, nemmeno le varie RC30/45/51 erano dei missili rispetto alle altre, ma avevano buonissime basi per essere preparate alle gare.
Non so piu' cosa pensare. Una Cbr stradale da 210cv non sarebbe da Honda. La Cbr non ? mai stata la spotriva piu' performante salvo la prima, del 92 e forse la 954.
Ad Honda gli sarebbe bastato spingere di piu' sulla versione Sp2 (che comunque rimane un oggetto misterioso) per avere una moto da pista molto piu' performante.
un po' sulla falsariga di quello che Ducati fa con la versione R.
Per assurdo, messe di serie, nemmeno le varie RC30/45/51 erano dei missili rispetto alle altre, ma avevano buonissime basi per essere preparate alle gare.
Aggiungici pure anche la RC51. La stradale non era superiore alla concorrenza dell'epoca. Poi, vab?, nelle mani di HRC il motore arrivava a 200 cv (cosa che peraltro faceva anche la 998), ma questa ? un'altra storia.
Pare confermato la presentazione della nuova cbr con 10kg in meno(praticamente sulla falsariga del cbr1000 attuale) affinata e alleggerita senza pensare alle prestazioni max del motore.
Diciamo che anche a me fa strano che presentino 2 supersportive nello stesso anno.
Pare confermato la presentazione della nuova cbr con 10kg in meno(praticamente sulla falsariga del cbr1000 attuale) affinata e alleggerita senza pensare alle prestazioni max del motore.
Diciamo che anche a me fa strano che presentino 2 supersportive nello stesso anno.
Diciamo che se la V4 non la presentano quest'anno, ? probabile si debba aspettare almeno altri 5 anni, quando cadr? il 75? anniversario di Honda, per riparlarne. Concordo con te Paolo sul fatto che due supersportive non premium, nello stesso anno ? molto improbabile che le rilascino. Poi, per carit?, le scelte di Honda hanno spesso spiazzato gli utenti finali come noi e tutto pu? succedere...
Non saprei ma se non sbaglio il peso non era molto distante dalla 1000, quindi dome li hanno tolti da quella faranno la stessa cura dimagrante.
P.s. pare il finalmente le 600 si siano risvegliate(nuovo kawa, cbr, r6 che pare non venda manco male)
Non saprei ma se non sbaglio il peso non era molto distante dalla 1000, quindi dome li hanno tolti da quella faranno la stessa cura dimagrante.
P.s. pare il finalmente le 600 si siano risvegliate(nuovo kawa, cbr, r6 che pare non venda manco male)
Pare confermato la presentazione della nuova cbr con 10kg in meno(praticamente sulla falsariga del cbr1000 attuale) affinata e alleggerita senza pensare alle prestazioni max del motore.
Diciamo che anche a me fa strano che presentino 2 supersportive nello stesso anno.
senza il SOGGETTO della frase ci ho messo 10 minuti a capire che parlavi della 600RR
Comment