Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Settimana Cbroneeeeeeeeeeeee!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In Settimana Cbroneeeeeeeeeeeee!!!

MERCOLEDI O GIOVEDI RITIRO IL MIO NUO CBR 1000 REPSOL.......UNO DEI POKI ESEMPLARI A ROMA!!! NON VEDO L'ORA....ANKE XKE' SO 11MESI KE STO A PIEDI DOPO UN BRUTTISSIMO INCIDENTE AVUTO L'ESTATE SCORSA.....R1 BUTTATA......PURTROPPO !!L'UNICA CONSOLAZIONE E' KE ALMENO AVEVO RAGIONE!!MA SOPRATTUTTO KE LO STO A RIKKONTA!!!.......QUALKUNO KE HA AQUISTATO IL NUOVO CBR1000 MI SA DIRE COME VA????

• Font Size
    io l ho provato, che dire, va da *** a scapito di quello che dicono i zuzukisti non sono 2 Cv che fanno la differenza o la frizione antisaltellamento

Auguri per l'acquisto

Comment

• Font Size
      I Suzukisti Se La Danno In Faccia La Frizione Antisaltellamento........su Strda!!!quando Avevo L'r1 Anke Senza Frizione Antisaltellamento Andava Benissimo In Staccata.........e Poi Non Tutti Arrivano A Sfruttarla Almeno Su Strada.......ma Anke In Pista.......dipende Dallo Stile Di Guida X Come La Penso Io!!!cmq Grazie....

Comment

• Font Size
        Aho Evitate Gli Auguri X L'aquisto..........altrimenti Devo Passa' L'estate A Grattamme........

Comment

• Font Size
          fotofotofoto...appena lo ritiri !!!!cosi lo copiamo....
          ps.spero per te che siano di parola .....11mesi senza moto sono interminabili!!!

Comment

• Font Size
            Fidati che la frenata del cibierrone non la trovi su altre moto, poi x carit?, non nego che sul dritto ci prendi 2 metri su 5 km di strada!!!! Ma chi ***** se ne frega! Chi ? che apre tutto il gas agli alti regimi in uscita da una curva nelle varie futa, raticosa, muraglione, ecc...?!?!?!?

Comment

X
            Working...
            X