Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR 2006 (RC211V).... ma, va a miscela?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perch? non fate come me da honda passate a kawa va piu forte non beve olio al posto della benza

Comment

• Font Size
      Sei nella norma.....consuma cosi'...la mia ogni 1000km devo rabbboccare 150 gr

Comment

• Font Size
        Originally posted by bindo
        perch? non fate come me da honda passate a kawa va piu forte non beve olio al posto della benza
        passare all'ultimo zx-10 r???? neanche morto...piuttosto un guzzi!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          ma se il livello lo fai al max il consumo c'?
          Scusa forse non sono stato chiaro,poco sotto la met? tra il max e minimo,dovrebbe essere intorno ai 400 grammi +/-

Comment

• Font Size
            prova con il castrol r4... sulla mia 600 del 2004 non posso che essere contento, consuma poco olio pur spremendola a manetta e anche in pista.
            in certi modelli 2003 / parlo dei 600, si era riscontrato un eccessivo consumo d'olio e alcune rotture ma secondo me va a culo come ti beve olio; dipende dal montaggio.
            fai cmq pressioni sul concessionario su questo fatto

Comment

• Font Size
              Scusa ma i tagliandi dove l'hai fatti ?
              Mi sembra strano che un concessionario ti metta il GPS nel 1000 RR a parte che non ? corretta nemmeno la gradazione , Honda prescrive il 10 W 40 .
              Prova a mettere o il Castrol R4 oppure il Motul V300 .
              comunque un p? di olio il millone lo consuma

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrealako
                Ok, la terro' sotto controllo. e magari provero' effettivamente a cambiare tipo d'olio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrealako
                  Ok, ho capito. Vuol dire semplicemente che la terro' sotto controllo e smettero' di preoccuparmi. grazie.

Comment

• Font Size
                    un cosiglio tieni sempre controllato il livello non farlo scendere mai troppo
                    due amici hanno sbiellato con due rr1000 ....
                    ps.si... consuma olio ? normale!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maccio
                      Scusa ma i tagliandi dove l'hai fatti ?
                      Mi sembra strano che un concessionario ti metta il GPS nel 1000 RR a parte che non ? corretta nemmeno la gradazione , Honda prescrive il 10 W 40 .
                      Prova a mettere o il Castrol R4 oppure il Motul V300 .
                      comunque un p? di olio il millone lo consuma
                      honda invece consiglia proprio il GPS e sul libretto non indica una sola gradazione.
                      chi mette l'R4 ? per far spendere i soldi

Comment

• Font Size
                        A questo punto fatemi capire,facendo il cambio ogni 6/7000 km voi siete costretti al rabocco d'olio io con la millona non vado a spasso e non ho mai fatto rabocchi (se volevo passeggiare mi prendevo uno zx10r 06) il consumo che ho riscontrato e di circa 5/600 grammi ogni cambio.

Comment

• Font Size
                          ma se lo cambi senza rabboccare come fai a riscontrare il consumo?

Comment

• Font Size
                            Ho avuto questo problema nel 2003 col 600RR nuovo, in rodaggio andavo piano, dopo ho iniziato a darci il gassone...
                            a 6000 km sembrava un 2T.

Risolto in garanzia con la sostituzione dei gommini sulla testata (mi pare dove si attacca il PAIR o cosa simile, in pratica non era un problema di fasce elastiche, ma era olio che trafilava da quei gommini e finiva direttamente nei collettori dove friggeva e fumava vistosamente, mentre cilindri pistoni e fasce godevano di ottima salute non era il classico motore che mangia olio...)

costo zero e risultato garantito non ha pi? fumato.

Si dice fosse una fornitura difettosa dei gommini o un assemblaggio imperfetto...

prova a vedere se te la sistemano

Comment

• Font Size
                              io l'ho risolto cambiando olio , anche io avevo il GPS e ne consumava troppo, poi ho messo l'R4 superbike e ne mangia pochissimo ma giusto per un motore moto

Comment

• Font Size
                                Prova anche il Bardahl!!

Comment

X
                                Working...
                                X