Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali semimanubri x utilizzo solo pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali semimanubri x utilizzo solo pista?

    Ho un cbr 1000 2009 che utilizzo solo in pista, con comando gas originale e blocchetto accensione originale, ovviamente forcella e piastre originali.
    Vorrei mettere dei semimanubri perch? non ci sto bene e vorrei poterli aprire , trovando la regolazione migliore come ergonomia.

    Cosa mi consigliate? Marca e modelli? che tipo?
    Sono alto 185 e con quelli originali ho i gomiti che devono stare fuori dalle ginocchia quando sono in posizione di rettilineo

  • Font Size
    #2
    Io sul BMW e anche sulla Panigale V4 ho BONAMICI RACING

    Per? stesse inclinazioni e altezze degli originali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      M'ha io ho su gli extreme componentz sono regolabili in tutto solo che costicchiano mi pare che anche gli abm dovrebbero essere pluriregolabili . .senn? o come quello di moto o robby moto
      Poi vabbhe anche qui poi ce ne di i prezzi

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by devilsss View Post
        Ho un cbr 1000 2009 che utilizzo solo in pista, con comando gas originale e blocchetto accensione originale, ovviamente forcella e piastre originali.
        Vorrei mettere dei semimanubri perch? non ci sto bene e vorrei poterli aprire , trovando la regolazione migliore come ergonomia.

        Cosa mi consigliate? Marca e modelli? che tipo?
        Sono alto 185 e con quelli originali ho i gomiti che devono stare fuori dalle ginocchia quando sono in posizione di rettilineo
        Se vuoi solo aprirli puoi limare le sporgenze che ad incastro fungono da blocco.

        Io ho messo i Robby moto e, pur essendo pi? bassi (quelli di serie sono rialzati), mi sono trovato bene.

        Comment

        X
        Working...
        X