Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? sanzioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi stemperiamo un p? gli animi fatevi 2 risate va...

PS: dopo questo telegramma non so se essere pi? sollevato o preoccupato...

Comment

• Font Size
      prodeguerriero ho scritto "quasi tutti" ... mica dico che ti sei inventato quella cosa, dico solo che la maggioranza viene fermata e va via senza subire torti ... chiaro che c'? sempre l'agente che pensa di avere davanti un delinquente e cerca il pelo nell'uovo o a volte fa verbali errati ma io penso sia una minoranza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrealako
        ...............Si si funziona sicuro.......

E' come scoprire l'acqua calda.....
        ke intendi???non ? una buona trovata???l'ho buttata cosi'...anke perk? io per fortuna di sti problemi non ne tengo..qui al sud con le forze dell'ordine ci riesci a ragionare...non sono degli stronzi..basta comportarsi decentemente e leccare un po il c u l o

Comment

• Font Size
          vate voi....

Comment

• Font Size
            vate voi....
            Che cosa ci vuoi fare.....ognuno la pensa diversamente....;oP

Comment

• Font Size
              ...appena successa (o quasi)!!!!!!!!!!!
              Vigili urbani con 2 telelaser su strada provinciale alle ore 01.49, uno che punta in una direzione ed uno nell'altra (2 volanti, 1 camionetta e penso 6-7 agenti)!!!
              Mi intimano lo stop!...per strada non c'era anima viva!...
              ...e secondo voi dovevo fermarmi?????
              Ma siamo impazziti??? Al sabato notte c'? gente che muore sulle strade al rientro dalla discoteca perch? ha bevuto troppo o perch? ? impasticcata, correndo in macchina a 1000 km/h con un senso di invincibilit? degno di superman...e voi mi intimate l'alt perch? correvo a 100 km/h anzich? a 70 su una strada deserta e larghissima fuori dal centro abitato???
              Ma sti vigili del c4zzo sono proprio dei rincoglioniti!...e hanno provato pure a partire in macchina con i lampeggianti!!!...ma pensa te...
              ...in che mani siamo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Poisoned Carrot
                ...appena successa (o quasi)!!!!!!!!!!!
                Vigili urbani con 2 telelaser su strada provinciale alle ore 01.49, uno che punta in una direzione ed uno nell'altra (2 volanti, 1 camionetta e penso 6-7 agenti)!!!
                Mi intimano lo stop!...per strada non c'era anima viva!...
                ...e secondo voi dovevo fermarmi?????
                Ma siamo impazziti??? Al sabato notte c'? gente che muore sulle strade al rientro dalla discoteca perch? ha bevuto troppo o perch? ? impasticcata, correndo in macchina a 1000 km/h con un senso di invincibilit? degno di superman...e voi mi intimate l'alt perch? correvo a 100 km/h anzich? a 70 su una strada deserta e larghissima fuori dal centro abitato???
                Ma sti vigili del c4zzo sono proprio dei rincoglioniti!...e hanno provato pure a partire in macchina con i lampeggianti!!!...ma pensa te...
                ...in che mani siamo...

Uno che va in giro di notte con la moto, sara' mica un motociclista.......

E' proprio vero, in che mani siamo aooooooooooooo

Un CBR600 lo prendevano di sicuro.....
                Last edited by andrealako; 06-08-06, 05:37.

Comment

• Font Size
                  bah, per il dbkiller mancante o lo scarico non omologato non possono ritirare il libretto, c'era un post con gli articoli di legge.

Quanto ai db...

limitarli penso sia per evitare disturbo alla quiete pubblica.
                  E vabb?

allora mi devono spiegare come mai i (supponiamo sparo un numero a caso) 100 db di un harley non disturbano in quanto "omologati"

mentre se io cambio scarico e da 90 per ipotesi che ? omologata passo per ipotesi a 95 e sono in multa!!! e faccio meno rumore di quello col cancello originale !!!

Ma porca zozza i db di rumore rompono i coglioni uguale o no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gekid83
                    concludendo secondo me le supersportive sono quelle che hanno i DB pi? alti ? inutile; le harley hanno un suono pi? secco e scoppiettante, ma come decibel a mio parere sono inferiori...
                    proprio per non dare spazio a pareri e sensazioni personali esistono i fonometri
                    e 100 db di rumore cupo e sordo sono 100 db tanto quanto un rumore acuto da 100 db rievati con lo strumento.

(Della serie pesa pi? un quintale di ferro o un quintale di paglia?
                    Senn? a che serve il chilogrammo campione a parigi al museo del louvre se poi la bamba te la pesi con una bilancia che ha una misura tutta tua buahahah)

Ste misure servon apposta per parametrizzare e standardizzare senn? poi uno dice ma secondo me qua secondo me la ...

Comment

• Font Size

No aspetta, a me capita di andarci in giro anche alla sera... mi devo preoccupare ?

comunque, questi discorsi sono stati fatti e rifatti, a meno che io non ricordi male!

Io credo che nel momento in cui si monta uno scarico aperto sappiamo bene a cosa potremmo andare incontro.
                      La mia esperienza personale mi ha insegnato che se non si va in giro da criminali, magari ti lasciano passare, poi pu? essere che sia stato fortunato...
                      per?...
                      inutile lamentarsi , io vado in giro con una moto che ? assolutamente fuori norma, ne sono cosciente e la volta che mi fermeranno pagher?....
                      Nel frattempo continuer? a godermi la moto che ho sempre sognato nella configurazione che ho sempre sognato !

E ora scendo a purlirla ciao!!!
                      Last edited by danon79; 06-08-06, 09:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76
                        proprio per non dare spazio a pareri e sensazioni personali esistono i fonometri
                        e 100 db di rumore cupo e sordo sono 100 db tanto quanto un rumore acuto da 100 db rievati con lo strumento.

(Della serie pesa pi? un quintale di ferro o un quintale di paglia?
                        Senn? a che serve il chilogrammo campione a parigi al museo del louvre se poi la bamba te la pesi con una bilancia che ha una misura tutta tua buahahah)

Ste misure servon apposta per parametrizzare e standardizzare senn? poi uno dice ma secondo me qua secondo me la ...
                        vero! mi sono informato sul problema dei DB... praticamente le harley vanno in giro facendo un chiasso infernale perch? nel librenno non c'? espressamente indicato il numero di DB a cui arriva e in pratica non ? punibile a quanto pare perch? non sanno quanto ? il suo limite... mentre nelle nostre ? indicato e se supera la soglia del libretto sei fuorilegge... cos? me l'hanno spiegata poi non so se ? vero... boh... cmq sarebbe l'unica cosa plausibile per spiegare una delle mille contraddizioni del codice stradale...

Comment

• Font Size
                          ho i miei dubbi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gekid83
                            ho i miei dubbi...
                            quoto... 1000 o 600 dipende sempre dal polso destro caro andrealako...

Comment

• Font Size
                              vero c'? gente che col 600 in strada da la paga ai 1000....

Comment

• Font Size

E' proprio vero, in che mani siamo aooooooooooooo

...CBR600 VS Alfettone??? ahahahah!!!!
                                Mi prendevano di sicuro...mamma mia s? s?...hai ragione tu andrealako!! Mamma se hai ragione...
                                Continua a mantenere ben saldi i tuoi principi da ghebo...basta che non vai contro le leggi della natura!! Mamma che ridere...

...e cmq mi ero fatto 400km con la moto sabato ed ero in rientro, dopo aver cenato insieme con i motorari...ma forse tu non le capisci queste cose, perch? sei un ghebo e capisci solo il senso di "autorit?"! Il senso di "amicizia" e di "condivisione delle esperienze" lascialo agli altri, tanto a te cosa serve??
                                Mi domando: Sarai mica l'anticristo?

Comment

X
                                Working...
                                X