Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce cbr 1000 rr

ragassuoli, che mi dite del contamarce pzr(mi pare che si chiami cos?...) x la millona?
    qualcuno l'ha gi? montato? funziona bene? avete altre proposte??
    ...ne ho trovato uno a usato a 35 euri.......kevne dite??

• Font Size
    Il prezzo ? buono ma di che marca ????
    Io mi ero informato per il GPT e montato veniva circa 150 euro........ se poi sai installarlo direi che ? buono e che ? anche un'ottima cosa...... molto utile!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioas
      ragassuoli, che mi dite del contamarce pzr(mi pare che si chiami cos?...) x la millona?
      qualcuno l'ha gi? montato? funziona bene? avete altre proposte??
      ...ne ho trovato uno a usato a 35 euri.......kevne dite??
      ottimo prodotto, pzracing.
      Se ? quello tutto nero ? l'ultima versione.
      Se invece la mascherina ? grigia ? il primo modello.
      Se vuoi info chiedi pure in privato. Ciao

Comment

• Font Size
        Non mi ero accorto che avevi indicato la marca ooops!!!!!!
        Non so quanto costa nuovo comunque il prezzo sembra ottimo in ogni caso!!!!

Comment

• Font Size
          mi interesserebbe anche a me il contamarce per la mia r6 , 35 euro e' davvero buono , sapete se funziona bene ? quacuno c'e' l ha o sa qualcosa di come funziona questo PZRACING...?
          grazie ale...
          Last edited by alex45; 26-06-06, 15:06.

Comment

• Font Size
            Molto utile direi complessivamente poco pi? grande di una moneta da 2 euro,numero abbastanza grande e ben visibile,sensore di luminosit? funzionamento semplice numero giri motore, velocit?,eee... voil? un piccolo calcolino e si scopre la marcia inserita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts
              Il prezzo ? buono ma di che marca ????
              Io mi ero informato per il GPT e montato veniva circa 150 euro........ se poi sai installarlo direi che ? buono e che ? anche un'ottima cosa...... molto utile!!!!!!
              Ho un gpt usato sul 600RR e ve lo spedisco a 45 euro se volete
              A parte questo...
              150 euro montato? 80 euro di manodopera? azz... io ho fatto da me e ho speso 70 dell'aggeggio...

Comment

• Font Size
                Dimenticavo...120 eurini montato quando sei fermo ed inserisci la marcia indica la prima, quando cambi il numero risponde velocemente rispetto a quello della G.P.T che ci mette pi? tempo ad indicare la marcia e non segnala niente quando sei fermo ed a il numero pi? piccolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Michele76
                  A parte questo...
                  150 euro montato? 80 euro di manodopera? azz... io ho fatto da me e ho speso 70 dell'aggeggio...
                  Se non erro il gpt non si collega alla centralina.... quindi pi? semplice veloce e facile da montare,perch? lavora solo sulla strume.

Comment

• Font Size
                    A parte questo...
                    Michele, anche io l'ho trovato nuovo a 70 euro scontato ma se vai in officina ti fanno il prezzo netto del contamarce senza sconti (circa 90 euro) + il montaggio, ti dicono che c'? da smontare mezza moto ecc..... ? facile da montare????
                    Mi interesserebbe averlo!!!!!
                    Last edited by Ste75ts; 27-06-06, 06:53.

Comment

• Font Size
                      togli le carene (anzi le fiancate e i copriairbox dove passa il cablaggio principale) una volta rintracciato i fili giusti, 4 rubacorrente poi nastri tutto e fatto...

Comment

• Font Size
                        A parte questo...
                        ..il tizio che doveva vendermi il contamarce ? sparito boooohhhh!!!
                        michele il tuo ? trattabile??

Comment

X
                        Working...
                        X