Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni su manopole Cbr 1000rr 09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vibrazioni su manopole Cbr 1000rr 09

    Cbr 1000rr 09...2 giorni fa mi accorgo di avere delle fastidiose vibrazioni di bassa intensit? ma ad alta frequenza sulle manopole (per intenderci se lascio i semimanubri le vibrazioni non sono visibili ad occhio)...tirando la frizione a qualsiasi velocit? spariscono quindi si escludono problemi di equilibratura gomma o ciclistica. Cosa pu? essere? ? normale su questa moto? Preciso di avere il fischio in rilascio dovuto alle tolleranze tra albero motore e primario cambio. Non la guido da molto, ci avr? fatto circa 3000km e non so se sia normale o meno...la catena ha alcune maglie grippate, il che si traduce in un tensionamento della stessa poco lineare, ovvero in alcuni punti ? pi? tesa ed in altri meno ed anche in modo accentuato devo dire, infatti ho gi? preso la nuova per sostituirla. In ogni caso per? non capisco se e come questo possa incidere...perch? le vibrazioni le ho a qualsiasi regime, ovviamente salendo di giri aumenta la frequenza e diminuisce l'intensit? e me lo fa sia in accelerazione sia in percorrenza che in rilascio, ma appena tiro la frizione, tutto liscio come l'olio!
X
Working...
X