Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze cbr1000 2005-2006?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze cbr1000 2005-2006?

    Per chi le ha provate... che differenze ha notato?
    Ha piu' brio il motore?
    Io mai provate, ma un paio di persone mi han detto che il 2005 non era sta gran potenza , il 2006 ? meglio?

    Grazzzzie

  • Font Size
    #2
    grosse differenze non ce ne sono :
    taglio della carena pi? rastremato
    conotto sterzo 23,30?(23,45?..mi sembra)
    forcellone pi? corto
    radiatore pi? leggero
    doppie molle di richiamo per le valvole
    alzamento limitatore di 700giri
    corona di 42 denti
    2-3cv in pi?
    qualche kg in meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      E andandoci si sentono difefrenze nella spinta del motore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho provato a mettere la corona da 4 sul modello 2005 che in origine ne ha 40, e ti posso dire che non mi sono trovato molto bene, i rapporti diventano troppo corti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho avuto la 2005 l' ho tenuta 3 mesi poi ho preso la 2006 tutta un altra moto specialmente non si sente piu' quel on off di prima ha un bell' allungo di motore ma specialmente entra velocemente in curva e nelle varianti con il pignone da 15 ? velocissima a prendere giri e spostando la ruota post indietro ? molto piu' stabile questo ? il parere roby

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrealako
            Io ho provato a mettere la corona da 4 sul modello 2005 che in origine ne ha 40, e ti posso dire che non mi sono trovato molto bene, i rapporti diventano troppo corti...
            io alla mia non ho messo +2 per nn accorciare troppo l'interasse e tu ci hai messo 4!!!!!! a volte mi faccio problemi inutili!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei tanto provare il 1000 sul 600 sono troppo scomodo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 34 boy
                io alla mia non ho messo +2 per nn accorciare troppo l'interasse e tu ci hai messo 4!!!!!! a volte mi faccio problemi inutili!!!!
                Infatti ho rimesso l'originale....prima era troppo x un uso stradale, se acceleravo di terzo rischiavo di cappottarmi !!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Iena R1
                  Per chi le ha provate... che differenze ha notato?
                  Ha piu' brio il motore?
                  Io mai provate, ma un paio di persone mi han detto che il 2005 non era sta gran potenza , il 2006 ? meglio?

                  Grazzzzie
                  Sono daccordo con tn60, in effetti non sembra neanche la stessa moto.
                  Il motore poi e' eccezionale, fluidissimo e sempre in tiro anche a bassi regimi, consumi di carburante limitati, unica cosa e' che non ti trasmette la sensazione di accelerazione che in realta' ha, ci si trova spesso un po' troppo veloci se non si fa attenzione.
                  Mi piace molto anche il comportamente che riesce a mantenere se malauguratamente si e' costretti a pinzare in piega... cosa comunque da evitare, ovviamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? vero alle volte se non guardi il km ti sembra di andare piano ma invece...................... la tua a consumo olio come v?. ciao roby

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ohhhhhhh finalmente 1 felice possessore di un fireblade 2006
                      tutti la stanno denigrando sta moto, invece ? proprio 1 bestia come dice lo spot

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X