Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000rr 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000rr 2006

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare questa moto e vorrei sapere, da chi la possiede, come va e come si trova riguardo l'affidabilit?.
    In giro per i forum ho letto di tutto riguardo il CBR (in generale, non solo il 1000), carter che si crepano, motori sbiellati...non ? che qualcuno si diverte a "rovinare" la fama di affidabilit? di questa moto? magari qualche venditore della concorrenza...

• Font Size
    bah! nn so ke dirti riguardo al millone, ma ti posso solo dire ke un mio amico ha ancora il 600 03 e va ancora bene, e ci gira anche in pista ogni mese pensa te
    ciao
    Last edited by maverickfb; 02-07-06, 13:55.

Comment

• Font Size
      secondo me sono tutte cazzate , e' una affidabile come tutte ormai , certo come a tutte le case puo capitare una rottura che con la garanzia va a posto..ma non penso ci siano questi problemi in serie...
      vai tranquillo , anche un mio amico ha la repsol , mai nessun problema...

Comment

• Font Size
        Grazie raga...mi avete confortato non poco, appena riesco a vendere l'Hornella il millone ? mio!!!
        Adesso "te lo tirano nella schiena" a 10800 euro...

Comment

• Font Size
          Molto ma molto bello il 1000 RR 06, il nuovo taglio alla carena l'ha snellito parecchio!Sopratutto la colorazione rossa-nera ? bellissima
          Come affidabilita penso che honda sia il top, con il mio ex 600 RR mai nessun problema!
          Cmq in casi isolati anche per le marche piu affidabili ci sono rotture, ma l'importante ? che ci sia la garanzia che risponde!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Biker80
            Grazie raga...mi avete confortato non poco, appena riesco a vendere l'Hornella il millone ? mio!!!
            Adesso "te lo tirano nella schiena" a 10800 euro...
            hornella
            p.s. 10500 napoli

Comment

• Font Size
              io al mio finora ho fatto 3500 km di qui 3100 in pista a parte un p? di consumo d' olio anche perch? il motore ? nuovo nessun problema........................finora.

Comment

X
              Working...
              X