Come da titolo..avrei sotto mano queste due moto,una del 2012 replica HRC come nuova con 12mila km e stra-accessoriata e una 2017 nera con 8mila km tutta originale.
Entrambe bellissime (la nuova di pi?).
Solamente che tra la prima e la seconda ci sono 4mila ? di differenza...
Ora,lo so pure io che la nuova ? migliore...ma sostanzialmente ne vale la pena preferire la nuova per un uso prevalentemente stradale?(salvo 2/3 pistate l'anno)
Guardando le schede tecniche sono praticamente identiche...stessa identica coppia allo stesso regime di rotazione...cambia solo 10 CV in pi? a favore della nuova spostati tutti pi? in alto verso il limitatore (regime che in strada si usa poco).
La 2012 ? poco pi? leggera...poi a livello di ciclistica cambia qualcosa??
Ok...la nuova ha l'elettronica,se pur obsoleta...
Ma ne vale davvero la pena spendere 4mila ? in pi? per un uso stradale??
Entrambe bellissime (la nuova di pi?).
Solamente che tra la prima e la seconda ci sono 4mila ? di differenza...
Ora,lo so pure io che la nuova ? migliore...ma sostanzialmente ne vale la pena preferire la nuova per un uso prevalentemente stradale?(salvo 2/3 pistate l'anno)
Guardando le schede tecniche sono praticamente identiche...stessa identica coppia allo stesso regime di rotazione...cambia solo 10 CV in pi? a favore della nuova spostati tutti pi? in alto verso il limitatore (regime che in strada si usa poco).
La 2012 ? poco pi? leggera...poi a livello di ciclistica cambia qualcosa??
Ok...la nuova ha l'elettronica,se pur obsoleta...
Ma ne vale davvero la pena spendere 4mila ? in pi? per un uso stradale??
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