Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo proprio in Italia... Che vergogna...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Bisogna convivere anche di queste cose...l'hanno modificata ma non tolta....e poi ? roba vecchia, nessuno piu' ne parla, o vuol dire che sono tutti piu' bravi o le forze dell'ordine non lo attuano...
La seconda che ho detto....
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by samzcol ***** che non la attuano.. -_-
Bobbio merda, in un incendio con tutta la tua famiglia devi morire.
.......un bel paio di scarpe anche x te....tanti auguri......Last edited by andrealako; 14-07-06, 21:18.
Comment
-
Originally posted by andrealako.......un bel paio di scarpe anche x te....tanti auguri......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by elcabronAncora con sta roba... ? un anno che gira in rete st? petizione, non serve a niente... mettetevi il casco, 2 mani sul volante davanti agli sbirri e soprattutto niente pinne!
due mani sul manubrio......comunque quoto in piena...basta con queste inutili petizioni!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by samzgi? mi sono fatto 3 mesi senza moto per via di 'sta legge di merda.. ORA MI SONO ROTTO LE PALLE E NE HO COMPRATA UN'ALTRA, ALLA FACCIA DI BOBBIO.
Comment
-
I politici se ne fregano della confisca... ora ci son cose pi? gravi a cui pensare...
in compenso "siamo tutti sconcertati" per le sanzioni contro 4 squadre di calcio di serie A...
"? ingiusto punire 20 milioni di tifosi..." ma che vadano tutti a cagare...
che merda
Comment
-
Originally posted by andrealakoche cavolo ? questo DOBBIO.....???????????
E comunque io se fossi in voi non la sottovaluterei: se trovate un poliziotto o vigile cazzuto, COM'E' SUCCESSO MOLTE VOLTE QUI, vi ferma anche se state SOLO alzano o abbassando la visiera.
Ovviamente lasciare il manubrio per sistemarsi la visiera ? consentito, ma andatelo a spiegare al poliziotto di turno, che se decide comunque di punirvi, E AVETE RAGIONE, rivedrete la moto dopo 4/5 mesi!!Last edited by samz; 15-07-06, 16:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by samzBOBBIO, ? il ""GENIO"" che ha proposto questa legge.
E comunque io se fossi in voi non la sottovaluterei: se trovate un poliziotto o vigile cazzuto, COM'E' SUCCESSO MOLTE VOLTE QUI, vi ferma anche se state SOLO alzano o abbassando la visiera.
Ovviamente lasciare il manubrio per sistemarsi la visiera ? consentito, ma andatelo a spiegare al poliziotto di turno, che se decide comunque di punirvi, E AVETE RAGIONE, rivedrete la moto dopo 4/5 mesi!!
Comment
X
Comment