Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo proprio in Italia... Che vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo proprio in Italia... Che vergogna...

[cellulari]Che Motorola abbia azzeccato il design del RAZR è assodato. Stesso dicasi per l’apporto della versione V3i, con fotocamera finalmente Megapixel, Bluetooth, espansione di memoria miniSD e Bluetooth. What’s next? In attesa di vedere il prossimo RAZR, Motorola sforna per l’estate le versioni colorate del V3i. Basteranno per difendersi dagli attacchi della concorrenza, che sforna […]

un applauso ai nostri amici politici....

leggete e se volete firmate magari serve a qualcosa....
    Last edited by gekid83; 14-07-06, 10:58.

• Font Size
    Bisogna convivere anche di queste cose...l'hanno modificata ma non tolta....e poi ? roba vecchia, nessuno piu' ne parla, o vuol dire che sono tutti piu' bravi o le forze dell'ordine non lo attuano...

La seconda che ho detto....

Comment

• Font Size
      col ***** che non la attuano.. -_-
      Bobbio merda, in un incendio con tutta la tua famiglia devi morire.
      Last edited by samz; 14-07-06, 18:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samz
        col ***** che non la attuano.. -_-
        Bobbio merda, in un incendio con tutta la tua famiglia devi morire.

.......un bel paio di scarpe anche x te....tanti auguri......
        Last edited by andrealako; 14-07-06, 21:18.

Comment

• Font Size
          Ancora con sta roba... ? un anno che gira in rete st? petizione, non serve a niente... mettetevi il casco, 2 mani sul volante davanti agli sbirri e soprattutto niente pinne!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrealako
            .......un bel paio di scarpe anche x te....tanti auguri......
            gi? mi sono fatto 3 mesi senza moto per via di 'sta legge di merda.. ORA MI SONO ROTTO LE PALLE E NE HO COMPRATA UN'ALTRA, ALLA FACCIA DI BOBBIO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elcabron
              Ancora con sta roba... ? un anno che gira in rete st? petizione, non serve a niente... mettetevi il casco, 2 mani sul volante davanti agli sbirri e soprattutto niente pinne!

due mani sul manubrio......comunque quoto in piena...basta con queste inutili petizioni!!!!!

Comment

• Font Size
                gi? mi sono fatto 3 mesi senza moto per via di 'sta legge di merda.. ORA MI SONO ROTTO LE PALLE E NE HO COMPRATA UN'ALTRA, ALLA FACCIA DI BOBBIO.
                che cavolo ? questo DOBBIO.....???????????

Comment

• Font Size
                  due mani sul manubrio......comunque quoto in piena...basta con queste inutili petizioni!!!!!

LoL hai ragione ho scritto volante, sorry!

Comment

• Font Size
                    azzzz

Comment

• Font Size
                      ma s?, ? storia vecchia ...

Comment

• Font Size
                        I politici se ne fregano della confisca... ora ci son cose pi? gravi a cui pensare...
                        in compenso "siamo tutti sconcertati" per le sanzioni contro 4 squadre di calcio di serie A...
                        "? ingiusto punire 20 milioni di tifosi..." ma che vadano tutti a cagare...

che merda

Comment

• Font Size
                          che cavolo ? questo DOBBIO.....???????????
                          BOBBIO, ? il ""GENIO"" che ha proposto questa legge.

E comunque io se fossi in voi non la sottovaluterei: se trovate un poliziotto o vigile cazzuto, COM'E' SUCCESSO MOLTE VOLTE QUI, vi ferma anche se state SOLO alzano o abbassando la visiera.
                          Ovviamente lasciare il manubrio per sistemarsi la visiera ? consentito, ma andatelo a spiegare al poliziotto di turno, che se decide comunque di punirvi, E AVETE RAGIONE, rivedrete la moto dopo 4/5 mesi!!
                          Last edited by samz; 15-07-06, 16:05.

Comment

• Font Size
                            mi stai dicendo che a NAPOLI ti hanno sequestrato la moto??????Ma se l?, si va in quattro su un scooter!!!!!!

Comment

• Font Size
                              BOBBIO, ? il ""GENIO"" che ha proposto questa legge.

E comunque io se fossi in voi non la sottovaluterei: se trovate un poliziotto o vigile cazzuto, COM'E' SUCCESSO MOLTE VOLTE QUI, vi ferma anche se state SOLO alzano o abbassando la visiera.
                              Ovviamente lasciare il manubrio per sistemarsi la visiera ? consentito, ma andatelo a spiegare al poliziotto di turno, che se decide comunque di punirvi, E AVETE RAGIONE, rivedrete la moto dopo 4/5 mesi!!
                              Questa legge l'hanno fatta appositamente x "fermare" il continuo stravacco x i Napoletani e sopratutto x fermare i piu' frequenti scippi.....

Comment

X
                              Working...
                              X