Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info silenziatore Exan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info silenziatore Exan

    Ciao ragazzi,ho appena visto che la Exan ha fatto uscire questo terminale per il cbr 2017-2019 omologato euro 4.

    https://shop.exanexhaust.com/en/prod...p-sp2-2017-19/

    Confrontato agli unici omologati (akra e arrow) questo esteticamente ? quello che mi piace di pi?...e il prezzo di 364? ? allineato ad arrow...che per? quest'ultimo sembra una stufa a pellet.
    Akra non lo guardo nemmeno...1200? per un terminale brutto come pochi e pi? grosso dell'originale.

    Ma qualcuno conosce questa ditta? Qualit? degli scarichi? So che non ? akra ma se fosse al pari di arrow sarebbe gi? tanta roba..

  • Font Size
    #2
    L'amico mio con cui esco ha un terminale Exan sulla sua Yamaha FZ1 Fazer.

    Come sono?....io non avrei problemi a comprarne uno...tanto il terminale serve solo per alleggerire un po',abbellire la moto (chiaramente va a gusti) e tirar fuori un po' di sound degno di questo nome.
    Al pari di Arrow?....boh....ma tanto....se l'Arrow non ti piace.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      L'amico mio con cui esco ha un terminale Exan sulla sua Yamaha FZ1 Fazer.

      Come sono?....io non avrei problemi a comprarne uno...tanto il terminale serve solo per alleggerire un po',abbellire la moto (chiaramente va a gusti) e tirar fuori un po' di sound degno di questo nome.
      Al pari di Arrow?....boh....ma tanto....se l'Arrow non ti piace.....
      ???? purtroppo gli omologati euro 4 son solo akra (con la valvola)..e arrow che fa meno rumore dell'originale...spero questo sia meglio di tutti e due.

      Comment

      X
      Working...
      X