Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona sottocodone CBR1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandona sottocodone CBR1000RR

Vorrei sempre ? possibile, montare un sottocodone per la mia millona. Sto cercando sui siti ma nulla.

Stavo pensando che dovr? inventarmi qualcosa con la vtr.....modellando il tutto...

sapete qualcosa in merito?

Un saluto a tutti

• Font Size
    in ke senso sottocodone? scusa ma la marmitta ke fai? la levi?
    se parli del kit monoposto allora c'? ne sono diversi in vtr e con presine d'aria
    ma nn ho capito cosa vuoi mettere al sottocodone!.......

Comment

• Font Size
      Dai un' occhiata qua....

Questo sito web è in vendita! devilbikes.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, devilbikes.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aramis
        Visto ma mi hanno detto di guardare anche qui....

http://www.maddoctor.it/

vorrei una cosa del genere ma con lo stop di serie....non credo che esista.....

perch? prorpio oggi ho preso uno stop con frecce incorporate.....

che ne dici?

Comment

• Font Size
          ma ? omologato lo stop con freccie incorporate?

Che spettacolo il codone tipo motoGP...
          Last edited by gekid83; 16-07-06, 18:56.

Comment

• Font Size
            Attenzione al Maddoctor, il risultato finale non ? bello come in foto, ho sentito molti lamentarsi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekid83
              ma ? omologato lo stop con freccie incorporate?

Che spettacolo il codone tipo motoGP...
              L'ho preso su ebai lo stop con frecce......;op

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO
                Attenzione al Maddoctor, il risultato finale non ? bello come in foto, ho sentito molti lamentarsi!
                Infatti non so che fare! Forse mi dovr? dilettare nel farlo da solo con la vtr......forse almeno sar? unico.

come mai si sono lamentati?

Comment

• Font Size
                  Io l'avevo ordinato ancora 2 anni fa per il cbr 600 RR, costava una bella cifretta, il materiale era epossidica o qualcosa del genere, dopo 2 mesi che lo aspettavo invano ho disdetto!
                  Ho sentito molti lamentarsi perche il risultato finale non era un granch?, tramite varie discussioni sul web, personalmente non ne ho mai visto uno in giro!
                  Secondo me ti conviene fartelo te con pazienza, purtroppo le foto che fanno i rivenditori magari nella realta non esistono, o sono pezzi appoggiati li alla ca22o di cane!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO
                    Io l'avevo ordinato ancora 2 anni fa per il cbr 600 RR, costava una bella cifretta, il materiale era epossidica o qualcosa del genere, dopo 2 mesi che lo aspettavo invano ho disdetto!
                    Ho sentito molti lamentarsi perche il risultato finale non era un granch?, tramite varie discussioni sul web, personalmente non ne ho mai visto uno in giro!
                    Secondo me ti conviene fartelo te con pazienza, purtroppo le foto che fanno i rivenditori magari nella realta non esistono, o sono pezzi appoggiati li alla ca22o di cane!
                    Hai ragione! Meglio evitare, anche perch? come dici te non ne ho visti in giro.

Per cui non saranno fatti a dovere.
                    Almeno ho una base su cui iniziare......per mia fortuna ho due codoni originali.

La pazienza ? il mio forte, almeno penso.

grazie

Comment

• Font Size
                      Secondo me quello della Devil ? fantastico....
                      A me era passata l'idea di comandare il sottocodone della Devil per la mia bimba (600rr my 03)...Ecco com veniva:

Questo sito web è in vendita! devilbikes.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, devilbikes.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                        Secondo me quello della Devil ? fantastico....
                        A me era passata l'idea di comandare il sottocodone della Devil per la mia bimba (600rr my 03)...Ecco com veniva:

http://www.devilbikes.com/bodywork_p...EmQ0JSNjAwIFJS
                        E' molto interssante, ma vorrei riuscire a chiudere con bene lo scarico.

Cmq molto bello.

Comment

• Font Size
                          Questo come te ne pare..??
                          Last edited by Aramis; 17-07-06, 08:26.

Comment

• Font Size
                            Questo come te ne pare..??
                            Doooooooooooooooovvvvvvvvvvvvvvv'''''''??????????? ???????

corro subito....

Comment

• Font Size
                              Cattivo eh??? anche a me sembra stupendo... intanto ho trovato solo la foto e non ho idea dove puoi trovarlo! Provo a fare una ricerca...

Comment

X
                              Working...
                              X