Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    accessori carbonio

    buongiorno a tutti, chiedo hai possessori di Honda cbr 1000 rrr sp 2020, il concessionario vi ha consegnato tutte le parti in carbonio promesse da Honda? e cio? parafanghi cover serbatoio e vasca?

  • Font Size
    #2
    Honda regala solo cover serbatoio tutto il resto si paga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by quadrifoglio View Post
      Honda regala solo cover serbatoio tutto il resto si paga
      per? prima che arrivasse la moto sul sito honda ha pubblicato che dava tutte le cose che ho detto io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda, tutto pu? essere, per? mi pare strano che per problemi tecnici ( cambio di bielle e rispettivi tempi di attesa)ti regalino duemila euro di accessori , son gi? stati onesti con la cover serbatoio, io avrei magari preferito la coppia di parafanghi ma cos? ?.
        Last edited by quadrifoglio; 06-08-20, 12:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by santirsv4 View Post

          per? prima che arrivasse la moto sul sito honda ha pubblicato che dava tutte le cose che ho detto io
          Anche io ho sempre sentito della solo cover serbatoio

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so mandare le foto, ma se scrivete su gogle kit carbon omaggio per cbr 1000 rrr sp 2020 ? ancora pubblicato, per le moto comprate entro aprile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tu per? intendi un'altra cosa,
              l'offerta ? "solo" di quel concessionario, se consideri anche che gi? honda regala il copriserbatoio (che ? il pezzo pi? costoso) quel concessionario invece di farti qualsiasi altro sconto ti "regala i pezzi i"che praticamente ti paghi non avendo pi? alcun sconto sulla moto.
              Last edited by quadrifoglio; 07-08-20, 13:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by quadrifoglio View Post
                Tu per? intendi un'altra cosa,
                l'offerta ? "solo" di quel concessionario, se consideri anche che gi? honda regala il copriserbatoio (che ? il pezzo pi? costoso) quel concessionario invece di farti qualsiasi altro sconto ti "regala i pezzi i"che praticamente ti paghi non avendo pi? alcun sconto sulla moto.
                Furbo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by quadrifoglio View Post
                  Tu per? intendi un'altra cosa,
                  l'offerta ? "solo" di quel concessionario, se consideri anche che gi? honda regala il copriserbatoio (che ? il pezzo pi? costoso) quel concessionario invece di farti qualsiasi altro sconto ti "regala i pezzi i"che praticamente ti paghi non avendo pi? alcun sconto sulla moto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X