Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda delusione moto e azienda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    ma qui la questione non è quella di rimediare al problema facendo fare la centralina o il cambio da qualche preparatore santi lamenta la poca correttezza da parte di honda che pubblicizza la moto in un certo modo ma che all'atto pratico non rispetta le caratteristiche pubblicizzate.
    l'unico modo è andare per vie legali e cercare di farsi ridare i soldi......però, santirsv4, la vedo dura contro honda
    Bravo, e che comunque per avere la moto come me la dovevano dare loro devo perdere la garanzia

Comment

• Font Size

ma anche no dove va adesso a fare un video dove deve tirare la quinta (>300 km/h) e mettere la sesta?
      il problema si è capito, la moto che fino alla quinta marcia tira 14500 giri, mettendo la sesta scende a 12500 e non si schioda più (quindi ha una limitazione di giri in sesta marcia)
      esatto, ha una limitazione in sesta marcia, fino alla quinta ne tira 15,500 di giri

Comment

• Font Size
        ma qui la questione non è quella di rimediare al problema facendo fare la centralina o il cambio da qualche preparatore santi lamenta la poca correttezza da parte di honda che pubblicizza la moto in un certo modo ma che all'atto pratico non rispetta le caratteristiche pubblicizzate.
        l'unico modo è andare per vie legali e cercare di farsi ridare i soldi......però, santirsv4, la vedo dura contro honda
        sai perchè è dura contro Honda? perchè non mettono un avvocato tutte le persone che l'hanno comprata

Comment

• Font Size
          Originally posted by santirsv4 View Post

sai perchè è dura contro Honda? perchè non mettono un avvocato tutte le persone che l'hanno comprata
          e "in culo all'ortolano" (vuol dire che a rimetterci sono sempre gli stessi-i clienti in questo caso) spero (anche se lo smacco resta) che presto qualche preparatore sistemi la cosa, che riesca a sbloccare la centralina insomma.......e giù altri soldi

Comment

• Font Size
            Io ancora non ho capito, è stata bancata questa moto per poter dire che non tira i 14500 giri in sesta?
            Oppure si è provato a togliere uno di pignone?
            Perchè per come la vedo io potrebbe anche essere che non ce la fa a tirare un rapporto così lungo.
            Chiedo perchè prima di blaterare di avvocati et similia meglio esser sicuri!

Inoltre altro dubbio:
            le omologazioni le fanno in sesta? Se così fosse io ipotizzo una mappa dedicata per questo rapporto per fare "i furbetti" con le omologazioni, quindi non un semplice limite ai giri motore ma una mappa dedicata solo a questo rapporto perchè dedicato alle omologazioni euro5.... potrebbe essere?
            Se così fosse vuol dire che la moto è stata pensata per usare 5 rapporti, dimenticati della sesta e sei a posto, tanto alla fin fine passi i 300kmh in quinta!

Comment

• Font Size
              Ma dov'è che pubblicizzano i 14500 giri in sesta? Che (se non dico stupidaggini) dovrebbero equivalere a circa 330-340 km orari effettivi ?

Comment

• Font Size
                secondo me banalmente la sesta è talmente lunga che non riesce a tirarla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Io ancora non ho capito, è stata bancata questa moto per poter dire che non tira i 14500 giri in sesta?
                  Oppure si è provato a togliere uno di pignone?
                  Perchè per come la vedo io potrebbe anche essere che non ce la fa a tirare un rapporto così lungo.
                  Chiedo perchè prima di blaterare di avvocati et similia meglio esser sicuri!

Inoltre altro dubbio:
                  le omologazioni le fanno in sesta? Se così fosse io ipotizzo una mappa dedicata per questo rapporto per fare "i furbetti" con le omologazioni, quindi non un semplice limite ai giri motore ma una mappa dedicata solo a questo rapporto perchè dedicato alle omologazioni euro5.... potrebbe essere?
                  Se così fosse vuol dire che la moto è stata pensata per usare 5 rapporti, dimenticati della sesta e sei a posto, tanto alla fin fine passi i 300kmh in quinta!
                  Come il mito Seven Speed...la settima è da riposo
                  Comunque quoto la soluzione del banco, lì in 1 minuto lo vedi subito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    secondo me sta trollando tutti

Questa è la 2017-2019...

Non ho ancora trovato video dove tirano la 2020, c'è solo quello di Losail ma li manco tirano la quinta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyZxr View Post

Questa è la 2017-2019...

Non ho ancora trovato video dove tirano la 2020, c'è solo quello di Losail ma li manco tirano la quinta
                      è vero non mi ero accorto ho corretto...per me la sesta è volutamente molto lunga per le questioni di emissioni e semplicemente non riesce a tirarla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

è vero non mi ero accorto ho corretto...per me la sesta è volutamente molto lunga per le questioni di emissioni e semplicemente non riesce a tirarla...

È vero!! Al minuto 5:20 si vede come mette la sesta ma non riesce proprio a tirarla.
                        Gia fa fatica arrivare al limitatore della quinta..secondo me è proprio una questione di rapporti come dici

Comment

• Font Size
                          per me è proprio un blocco elettronico invece, non è solo questione di rapporti lunghi. mi piacerebbe vedere un video con un confronto tra strumentazione e gps, anche a me sembra faticare pure in quinta

Comment

• Font Size
                            La moto ha un vero blocco elettronico in sesta marcia , inoltre se cambi più di 2 denti della corona l’elettronica va in protezione e la moto si spegne .
                            Questo tutto con centralina originale , so che però Peppo Russo propone la modifica racing in HRC che permette tutto , a breve anche woolich renderà disponibile la rimappatura e penso sarà più indicata per gli stradali .
                            Comunque il mio compagno di team Traversaro Alessandro nella Pirelli Cup con la moto completamente originale , con anche scarico catalizzato e centralina originale , solo con cartuccia e mono YSS ha girato al Mugello in 1.53.627 e 308 km/h allo speed trap !!
                            Direi che la moto promette bene
                            Last edited by liberop01; 12-12-20, 23:50.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by liberop01 View Post
                              La moto ha un vero blocco elettronico in sesta marcia , inoltre se cambi più di 2 denti della corona l’elettronica va in protezione e la moto si spegne .
                              Questo tutto con centralina originale , so che però Peppo Russo propone la modifica racing in HRC che permette tutto , a breve anche woolich renderà disponibile la rimappatura e penso sarà più indicata per gli stradali .
                              Comunque il mio compagno di team Traversaro Alessandro nella Pirelli Cup con la moto completamente originale , con anche scarico catalizzato e centralina originale , solo con cartuccia e mono YSS ha girato al Mugello in 1.53.627 e 308 km/h allo speed trap !!
                              Direi che la moto promette bene
                              Ma infatti io sento tante lamentele soprattutto per i rapporti lunghi e soprattutto da chi non l'ha provata, ma tutti quelli a cui ho chiesto si trovano divinamente.
                              Basta usare 1/2 marce in meno e il motore spinge di brutto.
                              Chiaro che chi l'ha comprata e rivenduta subito perché la usava su strada, che è abbastanza sacrificata...lo sapeva già prima di comprarla..

Comment

• Font Size
                                infatti, nel video si vede che tiene dietro un gsxr, però il problema resta, praticamente hanno acquistato una moto con 4,5 marce

Comment

X
                                Working...
                                X