Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio/parere CBR1000 2010/12

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio/parere CBR1000 2010/12

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo un consiglio/parere sul CBR1000 (2010-12) rispetto al GSXR1000 K7 e KAWASAKI ZX10 (2008-10).
    Ormai sono 4 anni che non ho la moto, l'ultima è stata un BMW S1000RR (12') e prima di lei un GSXR1000 (K7).
    Non ho mai avuto HONDA e non ho idea di come sia in termini di prestazioni, affidabilità e manutenzione.
    Sicuramente quello che più mi darebbe la percezione sarebbe un confronto con il K7.
    La moto la userei per giri medio lunghi e se riesco qualche pistata!!!

    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    La cbr 2012 l'ho provata bene l'anno scorso mentre il k7 qualche anno fa quindi le mie sensazioni prendile con le pinze, entrambe comunque sono validissime per uso stradale, comode per essere sportive ed entrambe al top dell'affidabilità (Per il cbr ti consiglio di andare dal m.y. 2012 in quanto quelle prima capitava a qualcuna che mangiava olio).
    Di quello che mi ricordo del K7 è un motorone che spinge come un mulo, pastoso fin dai bassi e medi per essere un 4L..di contro, avendo provato prima un K5, a livello di maneggevolezza non mi era piaciuta per niente, più stabile si sul veloce..ma nel misto il K5 era un fulmine.
    Il CBR mi ha fatto innamorare invece, grazie a quella prova li ho deciso di comprare la 2017...non avrà il motorone del suzuki ma è una bicicletta in confronto, fai quello che vuoi, dove e quando vuoi. Se fai soprattutto strada io sono di parte ma difficilmente troverai una sportiva che ti dia più feeling.
    Discorso diverso se fai solo pista, andrei di suzu..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io andrei su CBR perché ne ho sentito parlare un gran bene da amici che non la cambierebbero mai con altro

      Comment

      X
      Working...
      X