Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema hornet 600 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema hornet 600 2006

    Ciao a Tutti mi chiamo Davide, ho alcuni problemi con la mia hornet 600 2006 e nessuno sa dirmi qualcosa perfavore datemi una mano.
    ho notato che sulla testa mi sono venute alcune crepe.
    Poi aprendo il tappo del radiatore ho trovato residui di ferro o acciaio cosa può essere.? Metto delle foto






  • Font Size
    #2
    Ciao, quelle che tu vedi come crepe sono bave di fusione che hai sempre avuto ma che non hai mai notato (Honda è famosa per fare fusioni a "basso costo")
    Quello che vedi sul tappo del radiatore è, molto probabilmente, solo un residuo di calcare o di un degrado del liquido di raffreddamento per vecchiaia o causato da un errato mix acqua - antigelo
    In pratica, ti stai allarmando per niente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono più tranquillo ti ringrazio, mi sono preso un po paura ma non me ne intendo molto. Quindi anche altri anno riscontrato questo problema?, scusatemi il disturbo, siete un grandissimo gruppo continuate così.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Calcola anche che..... il blocco motore come vedi è VERNICIATO... ha sopra una vernice trasparente per farlo durare di più.. facilmente quelle crepette o bavette.. o fili.. sono nel lucido e non nel metallo..


        Quoto per il tappo... vai tranqui.. ho visto di molto peggio.... calcola che è un tappo di 15 anni fa.... tranquillo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jay Dee View Post
          sono più tranquillo ti ringrazio, mi sono preso un po paura ma non me ne intendo molto. Quindi anche altri anno riscontrato questo problema?, scusatemi il disturbo, siete un grandissimo gruppo continuate così.
          Guarda questa foto ... è il motore del mio VFR ... quelle crepette ci sono ovunque



          Stai sereno e non ti preoccupare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie, e ora riguardando anche la coppa dell olio e tipo crepata ti faccio vedere se non ti scoccia. Ti giro le foto

            Comment


            • Font Size
              #7




              Comment


              • Font Size
                #8
                Però non esce neanche una goccia di nulla.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nessuno può rispondermi per questo problema?
                  e qualcuno a una hornet ho un motore simile per vedere se è un difetto di tutte...un grande grazie a tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche quella mi pare solo una crepa sul rivestimento. Se non ci sono trasudazioni vai tranqui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No nessuna perdita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Testa e tappo ok, quella sulla coppa olio però non mi sembra un problema di verniciatura; se non perde, vai avanti fino al prossimo tagliando, poi falla controllare da un meccanico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok grazie mille del consiglio, quel problema del tappo secondo te cosa può essere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sembra calcare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io l ho pulito e sembrava acciaio o una lega.. bo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X