Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campagna di richiamo per Honda cbr 1000rr r sp / st 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Campagna di richiamo per Honda cbr 1000rr r sp / st 2020

    Arrivata questa mattina una raccomandata da Honda motor europe , il testo è questo : su alcuni mezzi, durante l'assemblaggio in stabilimento , le biellette di collegamento della sospensione posteriore potrebbero essere state installate in modo non corretto. Ciò potrebbe generare degli stress eccessivi sul componente e portare al suo cedimento.......... ieri ero a girare a Misano ... se mi arrivava due giorni prima non so cosa avrei fatto..

  • Font Size
    #2
    Va bhe meglio così...almeno i richiami servono a qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by clamiri View Post
      Arrivata questa mattina una raccomandata da Honda motor europe , il testo è questo : su alcuni mezzi, durante l'assemblaggio in stabilimento , le biellette di collegamento della sospensione posteriore potrebbero essere state installate in modo non corretto. Ciò potrebbe generare degli stress eccessivi sul componente e portare al suo cedimento.......... ieri ero a girare a Misano ... se mi arrivava due giorni prima non so cosa avrei fatto..
      ciao, puoi verificare tu stesso, praticamente i dadi guardati dalla tua visuale devono essere dentro l'incavo (la sede), se cosi non fosse la bielletta è montata al contrario e si deve sostituire, in garanzia ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao . si ho verificato, a me sembrano montate correttamente .. cmq ho già sentito il concessionario e di sicuro gliela porterò a far vedere 👍

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma quello li è il terzo richiamo, non ti hanno mandato prima quello serraggio coppa olio e serraggio cambio non corretto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no , quello è il primo ... ho preso la moto il 30 gennaio 2021 ... forse per gli altri avevano gia rimediato.
            Last edited by clamiri; 27-05-21, 20:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E allora si, comunque la mia che è una 2020l'hanno controllata ma era sempre a posto
              Last edited by quadrifoglio; 28-05-21, 05:43.

              Comment

              X
              Working...
              X