Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto pastiglie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto pastiglie

    chi mi s? insegnare a cambiare le pastiglie della mia cbr 600 f sport non l'ho mai fatto e ho paura di cappellare ... e a proposito che pastiglie devo montare premesso che non vado in pista ?
    PS : non fate i grandoni e datemi una mano che c'? sempre da imparare!

  • Font Size
    #2
    Devi svitare le due brugole che tengono ferme le pastiglie nella pinza, togliere la placchetta metallica, allargare con un cacciavite le pastiglie per spingere in dentro i pistoncini, sfilare le pastiglie vecchie e mettere quelle nuove. A questo punto riposizioni la placchetta metallica, rimetti le viti e stringi. Fatto.
    Come paste io ti consiglio le ferodo sinterizzate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi trovo benissimo con le brembo rosse!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non lo sai fare lascia perdere... ad ognuno il suo lavoro
        e non scherzare sui freni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chobin73
          Devi svitare le due brugole che tengono ferme le pastiglie nella pinza, togliere la placchetta metallica, allargare con un cacciavite le pastiglie per spingere in dentro i pistoncini, sfilare le pastiglie vecchie e mettere quelle nuove. A questo punto riposizioni la placchetta metallica, rimetti le viti e stringi. Fatto.
          Come paste io ti consiglio le ferodo sinterizzate.
          oppure dopo aver svitato le brugole smonta anche la pinza, a me viene + semplice!
          cmq ti consiglio di farti supervisionare da qualkuno che l'ha gi? fatto, visto che ? la prima volta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gioas
            oppure dopo aver svitato le brugole smonta anche la pinza, a me viene + semplice!
            cmq ti consiglio di farti supervisionare da qualkuno che l'ha gi? fatto, visto che ? la prima volta
            Hmm..mi permetto di dissentire: smontando le pinze e togliendo le pastiglie c'? la possibilit? che i pistoncini escano dalle loro sedi ed a quel punto sono volatili per diabetici. Cambiare le paste lasciando montate le pinze non ? certo complicato, suvvia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chobin73
              Hmm..mi permetto di dissentire: smontando le pinze e togliendo le pastiglie c'? la possibilit? che i pistoncini escano dalle loro sedi ed a quel punto sono volatili per diabetici. Cambiare le paste lasciando montate le pinze non ? certo complicato, suvvia...
              sono d'accordo con te chobin, sono io che ormai ho imparato a farlo cos?, aprendo le pastiglie con la pinza in mano, kiss? perche a me viene + semplice!mi rendo conto che la maniera che dici tu ? la soluzione migliore
              Last edited by gioas; 01-08-06, 19:07.

              Comment

              X
              Working...
              X