Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000-RR valutazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR 1000-RR valutazione

    Come da titolo, una del 2017-1019 quanto potrebbe valere, quanto la paghereste? Ho visto un po' i prezzi su Moto.it e si aggirano sui 12000€ Al momento ho una MT-09SP, pensavo mi bastasse, ma se ti piace un certo tipo di guida, tutto il resto ti va stretto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Come da titolo, una del 2017-1019 quanto potrebbe valere, quanto la paghereste? Ho visto un po' i prezzi su Moto.it e si aggirano sui 12000€ Al momento ho una MT-09SP, pensavo mi bastasse, ma se ti piace un certo tipo di guida, tutto il resto ti va stretto
    Boh... come mai CBR??? Con tutte le R1 e S1000RR che ci saranno usate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Boh... come mai CBR??? Con tutte le R1 e S1000RR che ci saranno usate?
      Di pista non ne farò, giá una supersportiva per strada é inutile, cercavo quindi qualcosa di piú stradale Poi la S1000rr mi ha sempre fatto cagare, al netto della sua efficacia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima moto, peccato il /50

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Bellissima moto, peccato il /50
          Quasi 20 anni che vado in moto e non mi hanno mai controllato le gomme... La fissa è sempre stato lo scarico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post

            Quasi 20 anni che vado in moto e non mi hanno mai controllato le gomme... La fissa è sempre stato lo scarico
            Il problema non sono le guardie, che al massimo ti mandano a revisione....il problema è l'assicurazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Bellissima moto, peccato il /50
              Puoi fare omologare il /55 in motorizzazione, la procedura è un po' lunghina ma parecchi l'hanno fatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Come da titolo, una del 2017-1019 quanto potrebbe valere, quanto la paghereste? Ho visto un po' i prezzi su Moto.it e si aggirano sui 12000€ Al momento ho una MT-09SP, pensavo mi bastasse, ma se ti piace un certo tipo di guida, tutto il resto ti va stretto
                Io l'anno scorso l'ho pagata 13000€ una base 2018 con pochi km e ancora 1 anno di garanzia.
                Quindi direi che ci sta quella cifra se la moto è in ordine
                P.s. se ci farai anche pista ti consiglio una 2019 che ha già l'antiwheeling separato dal tc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Io l'anno scorso l'ho pagata 13000€ una base 2018 con pochi km e ancora 1 anno di garanzia.
                  Quindi direi che ci sta quella cifra se la moto è in ordine
                  P.s. se ci farai anche pista ti consiglio una 2019 che ha già l'antiwheeling separato dal tc
                  Niente pista, girarci costa, la più vicina è Vallelunga a 250km... Vorrei una moto "analogica" tutti quei gadget elettronici mi disturbano solo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Niente pista, girarci costa, la più vicina è Vallelunga a 250km... Vorrei una moto "analogica" tutti quei gadget elettronici mi disturbano solo
                    Guarda ha un elettronica talmente alla preistoria sta moto che è come non averla
                    In compenso per uso stradale è la miglior SS che puoi prendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Guarda ha un elettronica talmente alla preistoria sta moto che è come non averla
                      In compenso per uso stradale è la miglior SS che puoi prendere
                      Per questo mi piace L'idea è rimapparla ottimizzando la curva di erogazione, accorciare un pò la trasmissione finale, una sistemata alle sospensioni e via a fare km I videogiochi su due ruote li lascio ai pistaioli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Niente pista, girarci costa, la più vicina è Vallelunga a 250km... Vorrei una moto "analogica" tutti quei gadget elettronici mi disturbano solo
                        ma l'letettronic anon è "escludibile "i nqualche modo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma l'letettronic anon è "escludibile "i nqualche modo?
                          Non del tutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Non del tutto...
                            Il TC si può disattivare...mentre l'abs purtroppo te lo tieni così, ma su strada è dura farlo entrare in crisi (in pista è scandaloso)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Il TC si può disattivare...mentre l'abs purtroppo te lo tieni così, ma su strada è dura farlo entrare in crisi (in pista è scandaloso)
                              Purtroppo costa ancora troppo anche da usata, ho già cambiato l'ennesima auto quest'anno, dalla MT-09Sp non credo che prenderei più di 9000 Euro, bruciare altri 4000 Euro in "sfizi" non è il momento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X