Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cbr600rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    honda cbr600rr

    Salve a tutti dopo tanti anni sono tornato nel forum, dopo enduro, cross e kart sono tornato alla strada. Ho preso un cbr 600 del 2003 con 12.000km radiata x la pista, vorrei pareri e consigli su questa moto. Grazie!

  • Font Size
    #2
    Attenzione al "radiata per la pista" perchè questa procedura non è più legale ... già da qualche anno! (se ti fermano potrebbero farti storie fino al sequestro con perdita di possesso... ci sono parecchie informazioni digitando la cosa su google)
    Per il resto, la moto è vecchiotta ma sempre valida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alcune CBR 600 RR primo modello del 2003, mi pare che avessero avuto dei problemi di imbiellaggio e che siano state richiamate. Fai un controllo col n. di telaio da un concessionario, anche se penso che la tua moto, avendo già 12000 km, sia ok sennò avrebbe già rotto...

      La radiazione x uso in aree private era possibile fino ad una certa data, non ricordo se 2004 o 2007. Se sul CDP, che spero il vecchio proprietario ti abbia dato, risulta radiata x questo motivo, vuol dire che che la procedura è stata fatta prima che la vietassero sennò non avrebbero potuto radiarla e pertanto non credo dovresti aver problemi. In ogni caso è meglio se ti fai fare una dichiarazione di avvenuta transazione tra privati dal venditore. In questi casi è sempre meglio pagare con mezzi tracciabili (no contanti).

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualcuno ha il manuale d'officina?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tralasciando il discorso legale dovresti dire cosa ha già su visto che è pronto pista!!! detto ciò per divertirsi i 600 di quelle annate vanno tutte bene,il cbr pagava qualcosa di cavalleria rispetto alla concorrenza!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tieni sempre d'occhio l'olio, in pista ne mangiano parecchio

            Comment


            • Font Size
              #7
              La moto ha kit carene vtr, terminale mivv, cambio rovesciato, pedane arretrate non so se sono state fatte le sospensioni e devo vedere se ha il filtro

              Comment


              • Font Size
                #8


                Comment


                • Font Size
                  #9




                  Comment


                  • Font Size
                    #10




                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che olio devo usare il 300v con gradazione 10w50 va bene?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ci dovessi andare io in pista con quella moto min una pompa radiale,tubi e pasticche decenti,poi mono aftermarket e molle e pompanti sulla forcella e chiaramente gomme in mescola,diversamente in pista non ci entrerei!!!! olio motul v300 10/40 e sei a posto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si le gomme ovvio per spostarla hanno montato queste. Le pasticche cosa mi consigliate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qui sul forum c'è nessuno che revisions le sospensioni?tanti anni fa mandai le forche della r1 a mr molla qui del forum. C'è ancora?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X