Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info protezione scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info protezione scarico

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho preso un Honda cbr 600rr del 2009, vista la stagione,è ferma in garage per lavoretti di manutenzione e tagliando fai da te. Monta un terminale Mivv. Mi sono accorto che la protezione in metallo che poggia sullo scarico nella parte dx è fissata solo nella parte superiore e quindi la parte finale dalla parte della leva del freno è libera di muoversi, qualcuno mi sa dire com è fissata perché non vedo alcun fissaggio visibile dall esterno.

  • Font Size
    #2
    Ma tocca se premi? Forse è solo un paracalore che non si muove più di tanto..

    Hai foto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maxProject View Post
      Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho preso un Honda cbr 600rr del 2009, vista la stagione,è ferma in garage per lavoretti di manutenzione e tagliando fai da te. Monta un terminale Mivv. Mi sono accorto che la protezione in metallo che poggia sullo scarico nella parte dx è fissata solo nella parte superiore e quindi la parte finale dalla parte della leva del freno è libera di muoversi, qualcuno mi sa dire com è fissata perché non vedo alcun fissaggio visibile dall esterno.
      Se non ricordo male, la parte che arriva alla pedana va fissata con una vite. se controlli bene vedrai che c'è un foro sulla parte finale...ci va un gommino e poi la vite che si avvita sulla piastra pedana. La vite per intenderci e quella classica honda...tipo quelle che servono a serrare le carene. Spero di esserti stato di aiuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti nella zona pedana ci sono due fori ma sotto, in corrispondenza della protezione, non vedo alcun foro dove la vite potrebbe andare. Magari la protezione è solo spinta addosso allo scarico dalla vite ? Invio foto per avere qualche altra info

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxProject View Post
          Infatti nella zona pedana ci sono due fori ma sotto, in corrispondenza della protezione, non vedo alcun foro dove la vite potrebbe andare. Magari la protezione è solo spinta addosso allo scarico dalla vite ? Invio foto per avere qualche altra info
          Intanto vedo che le pedane sono montate su degli arretratori quindi, se il paracalore era fissato sulla pedana, è più che normale che non ci sia più corrispondenza tra i fori di fissaggio!
          Probabilmente il foro c'è ma è nascosto!

          Comment

          X
          Working...
          X