Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone CBR600f del 98

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codone CBR600f del 98

    Sul CBR600F del 98 di mio fratello (colorazione nero-grigio-bronzo), nonosante tutti pezzi della carena siano nuovi, le plastiche del codone tendono ad arpirsi e non rimanere incastrate a dovere.
    E' capitato anche a qulacuno di voi??
    Suggerimenti??

  • Font Size
    #2
    codone

    io su una 98 le ho rivettate!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho la stessa moto di tuo fratello, compresa la colorazione...la vedi nella firma

      la mia rimane leggermente aperta la parte Dx con il pezzettino centrale (sotto maniglione) ma non ne faccio un problema, comunque fai attenzione nel montaggio perche' quando le monto velocemente rimangono ben piu' aperte

      P.S. sto scrivendo da un PC greco e non trovo le lettere accentate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avevo lo stesso problema quando avevo il cbr, a parte una certa cura durante il montaggio, per il resto non puoi farci un granch? perch? se non ricordo male l'incastro ? garantito da un paio di piolini che si fissano in altrettanti alloggi, ma con lo smonta e rimonta e le vibrazioni i piolini si smussano quel tantino per cui si sganciano con niente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti....poi non puoi inventarti granche visto che tramite lo smontaggio delle fiancatine accedi al sottosella....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qualcuno sa se esistano codono in un sol pezzo, in vetroresina o simili, per? sempre con il posto per la sella intera (col passeggero)?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si io l'avevo e l'avevo preso da anotherbike che ? registrato qui sul forum, salutamelo se lo contatti! ;-)

              Comment

              X
              Working...
              X