Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr600rr ora ci siamo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr600rr ora ci siamo.....

ho finalmente la moto come la desidero io.....

l'olio royal 21 racing a basso attrito e la centralina pc3 tarata per lo scarico arrow rende la moto un vero missile....

ora spinge da 9 mila in su....e ai medi ci siamo tanto che alcune volte si alza senza volerlo rendendo lo sterzo un po' nervoso....

non mi chiedete i tempi di oggi perche' il my chron come al solito non ne voleva sapere di funzionare...cazzo!!!!

pero' posso dire che in questa configurazione va da dio.....

X anotherer il 6 settembre non faccio in tempo...STO verniciando la moto ....organizziamo per il 6 ottbore???

• Font Size
    Che vuol dire tarata per lo scarico Arrow hai mica cambiato scarico???????

Comment

• Font Size
      no another....per il momento fanno solo la mappa per l'arrow...pero' va da dio...nulla a che vedere con la mappa di prima per l'akra...

lo scarico e' il solito leovince

Comment

• Font Size
        Re: cbr600rr ora ci siamo.....

Originally posted by boyrm
        ho finalmente la moto come la desidero io.....

l'olio royal 21 racing a basso attrito e la centralina pc3 tarata per lo scarico arrow rende la moto un vero missile....

ora spinge da 9 mila in su....e ai medi ci siamo tanto che alcune volte si alza senza volerlo rendendo lo sterzo un po' nervoso....

non mi chiedete i tempi di oggi perche' il my chron come al solito non ne voleva sapere di funzionare...ca##o!!!!

pero' posso dire che in questa configurazione va da D[@.....

X anotherer il 6 settembre non faccio in tempo...STO verniciando la moto ....organizziamo per il 6 ottbore???
        Ciao Raga... IO ho prenotato per il 28 sett...

Comment

• Font Size
          Guarda che sul sito di PoweC c'? la mappa per il Leo...
          P.S. another, credo ti contatter? tra un paio di giorni per il Leo full EvoIII

Comment

• Font Size
            nabuco vuoi farmi esplodere il motore??=)))

quella sul sito e' per la versione americana...deve essere la mappa european model....

x nanny...che turni hai il 28????

Comment

• Font Size
              Originally posted by boyroma
              nabuco vuoi farmi esplodere il motore??=)))

quella sul sito e' per la versione americana...deve essere la mappa european model....

x nanny...che turni hai il 28????
              Turno ore 12 ed ore 14...

...se ci sei prenota anche tu gli stessi che... ci facciamo un giretto di walzer assieme!

Comment

• Font Size
                ok nanny...almeno quello delle 12 ce lo famo insieme...ora sento la disponibilita'))

Comment

• Font Size
                  ciao , io ho provato proprio oggi la pc3 per il mio akra completo....... da paura...... veramente impressionante, la moto e' scorbutica e si solleva in seconda di gasssssss.
                  ora veramente e' veramente un gioiellino..................

Comment

• Font Size
                    confermo...con la mappa giusta diventa ancora piu' godibile e ai medi spinge come non mai....

ho osservato il contagiri e a 9000 la spinta e' notevole...calcolando che ho anche il filtro bmc race il risultato e' sorprendente))

ragazzi provate anche il royal....(olio)e' eccezionale

Comment

X
                    Working...
                    X