Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help su acquisto CBR 600 '97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help su acquisto CBR 600 '97

    Ciao a tutti, mi sta capitando l'occasione di acquistare una CBR 600 del '97. Conosco entrambi i due precedenti proprietari, miei amici, e la loro cura maniacale della moto e so che non ha difetti gravi.
    Inoltre la moto verrebbe fornita con:
    - akrapovic integrale
    - kit dynojet
    - forcella preparazione andreani
    - gomme pirelli diablo con 500 km
    - altre parti che attualmente non sono montate sulla moto (frecce, specchi carbon look etc..)

    Il tutto a 3000 euro. E' un buon affare? Il mio dubbio ? il kilometraggio: 42.000 km....

  • Font Size
    #2
    F?

    cmq non sono molti km per quel motore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by reka
      F?

      cmq non sono molti km per quel motore...
      S?, CBR 600 F.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia del 91 arriv? a 100.000 e la vendetti

        non so la quotazione, ma gommata nuova ecc direi che potremmo esserci, se ha fatto il tagliando dei 42000 ? perfetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          No... non ? un buon affare.... non ? un furto probabilmente... ma non ? un affare.
          Puoi comprarlo molto pi? recente (sempre CBR600F) con quei soldi o prenderci moto migliori....
          Fatti un giro su Moto.it !


          Questi sono nella tua regione e se tratti ti garantisco che a 3000EUro ci arrivano !

          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=910798

          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=907123

          Altrimenti se vai sul Thundercat (io l'ho avuto) hai una moto simile, affidabile e spendi meno.

          Questo CBR ? vicino a casa mia... ti ci posso accompagnare io...

          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=858491
          Last edited by Dueruote_; 11-08-06, 09:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by reka
            la mia del 91 arriv? a 100.000 e la vendetti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dueruote_
              No... non ? un buon affare.... non ? un furto probabilmente... ma non ? un affare.
              Puoi comprarlo molto pi? recente (sempre CBR600F) con quei soldi o prenderci moto migliori....
              Fatti un giro su Moto.it !


              Questi sono nella tua regione e se tratti ti garantisco che a 3000EUro ci arrivano !

              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=910798

              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=907123

              Altrimenti se vai sul Thundercat (io l'ho avuto) hai una moto simile, affidabile e spendi meno.

              Questo CBR ? vicino a casa mia... ti ci posso accompagnare io...

              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=858491

              Allora, la cifra mi sta bene.
              Inizialmente avevo pensato anche ad una Hornet usata, ma adesso ho questa occasione.
              La moto usata l'acquisterei solo presso un concessionario, con garanzia, ma non da un privato (che non conosco).
              Questo qui lo conosco perch? siamo amici: spendo 3000 euro, ma so quello che compro, con gli altri no.

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti, vuol dire molto ..

                magari si potrebbe tirare qlc centino ma non pi? di tanto... piuttosto chiederei di fare il tagliando dei 42000 come si deve ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con circa 3500 porti a casa una del 2000!!! e magari con pochi km.
                  Fossi in te la cercherei originale, senza scarichi e cose del genere!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scaci 78
                    Con circa 3500 porti a casa una del 2000!!! e magari con pochi km.
                    Fossi in te la cercherei originale, senza scarichi e cose del genere!!!
                    VERISSIMO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scaci 78
                      Con circa 3500 porti a casa una del 2000!!! e magari con pochi km.
                      Fossi in te la cercherei originale, senza scarichi e cose del genere!!!
                      Mi viene consegnata anche con i relativi pezzi originali.
                      Circa il prezzo speso e la moto da prendere, vale il discorso che ho fatto prima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        3000 euro per un cbr 600 del 97 son tanti anche se fosse perfetta, e poi aggiungici i 42000 km che non sono poi pochi, ce l'ha anche un mio amico del 97 colore bianco rosso nero, con 45000 km e sputa olio dallo scarico!
                        E poi ha gia due proprietari, il tuo amico se riesce a vendertela fa un affare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CBREVO
                          3000 euro per un cbr 600 del 97 son tanti anche se fosse perfetta, e poi aggiungici i 42000 km che non sono poi pochi, ce l'ha anche un mio amico del 97 colore bianco rosso nero, con 45000 km e sputa olio dallo scarico!
                          E poi ha gia due proprietari, il tuo amico se riesce a vendertela fa un affare!
                          La quotazione ? in linea.
                          Circa i km, dipende da come sono stati fatti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Haga78
                            La quotazione ? in linea.
                            Circa i km, dipende da come sono stati fatti.
                            Ormai sulle moto usate non vale piu la storia della quotazione, prova a pensare quanto vale in quotazione un cbr 600 RR 04 (quasi 7000 euro) e guarda a quanto lo vende Golf 2000 ( sui 5000 euro)nel mercatino e fa pure fatica a venderlo!
                            Ormia col fatto che le moto nuove te le tirano dietro con sconti pazzeschi, il mercato dell'usato ? in super crisi!
                            Con 3000 puoi prenderti moto molto migliori, te lo dico da amico!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'usato recente ? sputtanato, il cbr-f ? ricercato e i prezzi dopo qlc anno si stabilizzano...

                              ripeto, secondo me conoscendo la storia della moto meglio spendere qlc cento euro in pi? e andare sul sicuro..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X