Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Africa twin VS cerchi da 17 🤣

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Africa twin VS cerchi da 17 🤣



    Buongiorno a tutti ragazzi
    chiedo consiglio a voi che magari avete più esperienza su diversi tipi di moto :-)
    Ho sempre avuto o guidato moto con cerchi da 17, sportive Naked e turistiche…
    Mi stava venendo una mezza idea di prendere un Africa twin quest inverno al posto del mio Tiger 1050, lo userei poco per fare “sterrato” diciamo che rimarrebbe più là moto per viaggiare….
    cosa ne pensate? Honda è una sicurezza su tutto però i cerchi grossi mi danno l’idea di non essere molto sicuri se volessi alzare un po’ il ritmo in qualche strada asfaltata🙈
    pareri?
    grazie a tutti 😎💪

  • Font Size
    #2
    Ciao, non credo proprio siano NON sicuri, la moto sarà un po meno veloce nei cambi di direzione,dovrai anticipare leggermente le traiettorie.
    Comunque sia non parliamo di moto sportive quindi i ritmi te lo consentiranno agevolmente non ti preoccupare,Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie 1000 :-) 💪💪💪

      Comment


      • Font Size
        #4
        provala prima di prenderla

        Comment


        • Font Size
          #5
          AT l'ho avuta e non mi sono trovato bene. probabilmente le dunlop di primo equipaggiamento hanno influito parecchio in negativo. davanti sembrava di essere sulle giostre, a velocità nemmeno troppo alte la moto ondeggiava e riparava poco dal vento, e anche un pò alta per le manovre. sono 1,80. sicuramente ottima per africa e lunghi viaggi. cambiata con xadv e sono felice, per andare forte esistono altre moto ma è divertente a sufficienza dappertutto. nt 1100 sarebbe da considerare, secondo me. su AT occhio ai pneu con camera d'aria.
          Last edited by van ozzy; 06-08-22, 13:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by van ozzy View Post
            AT l'ho avuta e non mi sono trovato bene. probabilmente le dunlop di primo equipaggiamento hanno influito parecchio in negativo. davanti sembrava di essere sulle giostre, a velocità nemmeno troppo alte la moto ondeggiava e riparava poco dal vento, e anche un pò alta per le manovre. sono 1,80. sicuramente ottima per africa e lunghi viaggi. cambiata con xadv e sono felice, per andare forte esistono altre moto ma è divertente a sufficienza dappertutto. nt 1100 sarebbe da considerare, secondo me. su AT occhio ai pneu con camera d'aria.
            Ti ringrazio 🙏
            Appena riesco la provo

            Comment

            X
            Working...
            X