Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio ritorno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio ritorno

    Ciao a tutti, domani vado a ritirare il mio primo CBR 1000 😍
    Sono parecchi anni che non bazzico qui nel forum
    ho smesso di andare in moto nel 2013 dopo aver fatto 6 anni di pista e garette col 600.
    Purtroppo ero arrivato al "limite", troppi soldi spesi mi hanno fatto passare la voglia di andare in moto, così ho venduto tutto e mi sono dato alle bici(mtb, enduro)
    Fino a 3 settimane fa, non pensavo minimamente alle moto, ho completamente abbandonato il mondo. Poi, parlando col mio collega che ha la moto, è scattata una molla e ho iniziato a ripensarci. Naturalmente, tempo 2 settimane, l'ho già presa (usata)
    Dovrò ricominciare tutto da capo ma meglio così. Tornerò a fare i giri che facevo anni fa e magari qualche pistata, visto che ho san Martino del lago a 20km da casa 😎
    Sicuramente ci sentiremo qui per qualche info

  • Font Size
    #2
    Ciao Pesie e bentornato!!!
    Di che anno hai preso la Fireblade?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by panteranera View Post
      Ciao Pesie e bentornato!!!
      Di che anno hai preso la Fireblade?
      È un 2009. Tenuta bene, gomme nuove, tagliandata, usata in strada. Ho sempre avuto suzuki e l'ultima era una r6, volevo provare una honda visto che tutti dicono che è "semplice" e intuitiva. Tra poco vado a prenderla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pesie View Post

        È un 2009. Tenuta bene, gomme nuove, tagliandata, usata in strada. Ho sempre avuto suzuki e l'ultima era una r6, volevo provare una honda visto che tutti dicono che è "semplice" e intuitiva. Tra poco vado a prenderla
        Bentornato Pesie buon divertimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Pesie.. aspettiamo foto del cbr! anzi COL CBR!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bentornato..un altro figliol prodigo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bentornato!
              io comunque non capirò mai perchè abbandonate le moto per le bici, come se poi le bici professionali le regalassero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post
                bentornato!
                io comunque non capirò mai perchè abbandonate le moto per le bici, come se poi le bici professionali le regalassero
                La bici che ho adesso, (ebike usata) mi è costata quasi come il cbr

                Comment

                X
                Working...
                X