Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freni

    CBR 1000 sc59 , uso esclusivamente pista , pompa accossato 19x18 , tubi in treccia allegri e pasticche zcoo pressoché nuove , appena arrivato il caldo , e parlo di vero caldo essendo in Sicilia, la moto ha iniziato ad avere problemi di freni , spiego meglio, due o tre giri tirati e la leva allunga la corsa , tanto da toccare la manopola, faccio lo spurgo ma dopo tre giri si ripresenta, pistata di luglio ,cambio completamente l'olio a casa , spurgo , ma stesso problema, pistata di domenica scorsa , stesso problema, solo che stavolta noto che la corsa si allunga appena rallento il ritmo , torno al box, regolo la leva più lontana e per tutto il giorno regge , ma ho l'impressione che il mordente sia poco , non riesco a fermare la moto , e la cosa strana è che ho una 19x18 che dovrebbe essere bella grintosa , delle pastiglie racing e le pinze originali a detta di molti sono ottime, l'unica cosa che mi può venire in mente è la pompa che ha due anni di pista ma mi sembra strano , ho girato anni con la mia vecchia R1 a carburatori con pompa assiale originale senza mai problemi, consigli?

  • Font Size
    #2
    Togli le zcoo e metti p1r o z04. Le zcoo a me scaldavano l'impianto anche in strada e a metà consumo la frenata diventava spugnosa e lunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Strano , mai successo con tutte le altre moto e anche a miei amici con la stessa moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stesso problema,stessa pompa,al Mugello primo giro lanciato,pompa a vuoto…
        ho visto la vita passarmi davanti.
        Pompa da buttare,montato una semplicissima brembo,problema risolto.
        Stesso dischi e pastiglie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che cosa hai montato come pompa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una semplicissima pompa da 19,non rcs o altro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              che dischi hai? quelli incidono abbastanza sulla dissipazione del calore...se non li hai mettine una coppia racing da almeno 5.5mm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io avevo gli SS Brembo,e Z04,quindi il top

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I dischi ho avuto i discacciati ma erano solo più pesanti nei cambi di direzione, come frenata i problemi erano gli stessi , ora mi è arrivata la pompa nuova , Brembo 19x18

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X