Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crf 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crf 2015

    Tecniche di accensione.
    Ragazzi ho un crf 2015 faccio tanta fatica a metterlo. In moto... Il ragazzo ke me lo ha venduto ci metteva un secondo...
    Mi ha detto ke il Pistone deve essere in sede..
    Voi sapete altro? Consigli? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Veronica#13 View Post
    Tecniche di accensione.
    Ragazzi ho un crf 2015 faccio tanta fatica a metterlo. In moto... Il ragazzo ke me lo ha venduto ci metteva un secondo...
    Mi ha detto ke il Pistone deve essere in sede..
    Voi sapete altro? Consigli? Grazie mille
    Premetto che ho avuto solo un cross 250 4t (Ktm Sxf del 2009 -tutto il resto che ho avuto era a 2tempi-);
    comunque, come mi era stato insegnato, si porta il pistone al PMS (punto morto superiore) e poi si dà l’affondo “potente” per accenderla…

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Karl88 View Post

      Premetto che ho avuto solo un cross 250 4t (Ktm Sxf del 2009 -tutto il resto che ho avuto era a 2tempi-);
      comunque, come mi era stato insegnato, si porta il pistone al PMS (punto morto superiore) e poi si dà l’affondo “potente” per accenderla…
      esatto colpo secco con forza e deve partire...vedi se devi giocare con l'aria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi arrivare fino a fine corsa con la leva d’accensione,prova

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutta questione di abitudine,come ti ha già detto il tipo con la leva senti che arriva al PMS..non avere fretta e cerca di sentire il pistone che sale..nel momento in cui poi ritorna giù ed quindi è pronto per risalire lì dai la pedata forte e parte..ti ripeto, però,per abituarti alla manovra fallo davvero piano così senti il pistone che sale,poi diventa una passeggiata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gigino View Post
            Tutta questione di abitudine,come ti ha già detto il tipo con la leva senti che arriva al PMS..non avere fretta e cerca di sentire il pistone che sale..nel momento in cui poi ritorna giù ed quindi è pronto per risalire lì dai la pedata forte e parte..ti ripeto, però,per abituarti alla manovra fallo davvero piano così senti il pistone che sale,poi diventa una passeggiata.
            Ok ti ringrazio tanto! Ci provo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao ragazzi.. Ho capito il metodo di accensione era solo questione di pratica.. Grazie a tutti

              Comment

              X
              Working...
              X