Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda EM1e in vendita ora anche in Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda EM1e in vendita ora anche in Italia

    In vendita da novembre 2023 anche in Italia lo scooter elettrico EM1 e: Honda annuncia i dettagli su prezzo, manutenzione e canone batteria
    • Prezzo al pubblico di 3.199 Euro f.c., compreso caricabatteria
    • Manutenzione compresa nel prezzo per i primi 36 mesi
    • Canone batteria 36 Euro/mese per 36 mesi, rinnovabile a scadenza
    • Formula noleggio batteria pensata per:
      • preservare nel tempo l’efficienza della batteria
      • preservare negli anni il valore del veicolo
      • tutelare gli acquirenti del veicolo usato che possono disporre di una batteria con efficienza sempre pari al nuovo
    • Disponibili vantaggiose formule di finanziamento per l’acquisto



    Il primo scooter elettrico di Honda per il mercato europeo è pensato per il pubblico più giovane, che vuole spostarsi nel traffico urbano in modo divertente e con la massima praticità, senza emissioni.


    L'EM1 e: è dotato del sistema a batteria asportabile Honda Mobile Power Pack e: che consente di ricaricare la batteria comodamente a casa, con l’apposito caricabatteria. Una grande comodità, soprattutto per chi è abituato a parcheggiare lo scooter in strada, anche di notte.

    L’EM1 e: equivale in termini di classe di appartenenza ad un 50 cc, ed ha quindi una velocità massima di 45 km/h stabilità per legge. Il motore elettrico è nel mozzo ruota e l'autonomia è di 41,3 km, ideale per gli spostamenti quotidiani in città. Tra le caratteristiche di serie spiccano il cruscotto con display digitale, il vano portaoggetti nel sottosella, la presa USB, le pedane per il passeggero e il portapacchi posteriore.

    Commercializzato in Italia a partire da novembre 2023, l’EM1e: comprensivo di caricabatteria è proposto al prezzo di 3.199 euro f.c. inclusa la manutenzione per i primi 36 mesi. La batteria Honda Mobile Power Pack e: è a noleggio, pagando un canone di 36 euro al mese, per 36 mesi.

    Questa formula è stata studiata da Honda per tutelare i clienti attuali e futuri. In questo modo Honda si prende carico dell’efficienza e della durata della batteria per tutto il suo ciclo di vita, assicurandone al cliente le performance nel tempo e prendendosi carico di una sua eventuale sostituzione, fino al riciclaggio della stessa a fine vita.

    Il contratto di noleggio garantisce al cliente la certezza di disporre sempre di una batteria in perfetto stato di funzionamento, con una capacità di ricarica sempre superiore al 80% della capacità iniziale.

    In caso di rivendita del veicolo il cliente non subirà la svalutazione della batteria, in quanto rivendendo il veicolo provvederà a disdire il contratto di noleggio della batteria ed il nuovo proprietario ne sottoscriverà uno nuovo. Quest’ultimo, a sua volta, potrà contare su una batteria che nel tempo non ha perso efficienza, in quanto continuerà ad essere Honda a garantirne durata e prestazioni.

    Vantaggiose anche le formule di acquisto. Chi intende infatti acquistare l’EM1 e: (caricabatteria compreso) può attivare ad esempio un finanziamento Honda (partner Agos) a 36 mesi con rata mensile da 61 Euro e maxi-rata finale di € 1.535,52.
X
Working...
X