Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda annuncia la creazione di una nuova società in Cina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda annuncia la creazione di una nuova società in Cina

    Honda annuncia ufficialmente di voler realizzare in Cina una società che realizzerà solo moto di grossa cilindrata. La nuova realtà si chiamerà Honda Motorcycles Sales Co. Ltd. e avrà sede a Shanhgai, la quale sarà attiva a partire dal 1 aprile 2024. La decisione è stata presa per approfittare del recente e crescente interesse del Paese asiatico verso i modelli superiori ai 500 cc.

    Nuova società e nuovo motore


    Contemporaneamente all'inizio delle attività della Honda Motorcycles Sales Co. Ltd., la Casa giapponese lancerà anche il suo nuovo motore a quattro cilindri di cui ancora poco si conosce. In passato, una lamentela ricorrente riguardava la mancanza di innovazioni nei motori a 4 cilindri in linea soprattutto da parte dei costruttori giapponesi che avevano dominato il settore negli anni '80 e 2000 con questo propulsore.

    Eppure, EICMA 2023 ha mostrato che i
    motori a quattro cilindri non sono stati dimenticati, attraverso due importanti novità: la Honda CB1000 Hornet e la Suzuki GSX-S1000GX. Nel caso del nuovo 4 cilindri, potrebbe essere un adattamento del modello 400 Four, modelli derivati dal 650 CB oppure una riscoperta dell'affascinante motore da 800 cc a V.

    notizia da: inmoto.it



X
Working...
X