Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze diablo corsa3 e metzeler M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze diablo corsa3 e metzeler M3

ciao vorrei sapere le differenze sostanziali tra diablo corsa3 (o normali diablo corsa visto che sono molto recenti le 3) e metzeler M3 da chi le ha provate tutte e 2 su di un CBR 600 RR '06.... pregi e difetti sia su pista che su strada e chilometraggio massimo con un uso misto strada / pista....

grazie

• Font Size
    quanto costano le M3?

Comment

• Font Size
      Io ho provato sia le Diablo Corsa (3 treni, pista e strada) che le Metzeler M3 (1 treno, pista e strada) e la mia opinione personale ? che sono molto simili...
      Le Metzeler dovrebbero andare un po' meglio sul bagnato e rovinarsi meno in pista per il fatto che gli intagli sono meno "orizzontali".
      Per quanto riguarda la durata penso che siano equivalenti con un massimo (mio) di 7.000 km col posteriore e 12.000 con l'anteriore.
      Per l'uso in pista bisogna solo ricordarsi che non essendo in mescola con alte temperature e lunghi "run" alla fine mollano...quindi okkio!
      Direi che per l'inverno ri-monter? M3 e la prossima estate magari i Diablo 3.
      Ciao.

PS: dimenticavo il prezzo, le M3 che sono pi? nuove costano di pi?, ma quando usciranno le Diablo 3 costeranno di pi? queste ultime, si parla sempre di 300 euro al treno montate!
      Last edited by andreanegri; 26-08-06, 08:33.

Comment

X
      Working...
      X