Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 900 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 900 rr

ciao a tutti,sto cercando di rimettere in piedi il mio vecchio cbr 900 del 1992 che ho distrutto un paio di anni fa al mugello.nello schianto la strumentazione si ? sbriciolata e proprio a questo proposito volevo sapere se qualcuno sa se posso montare quella di qualche sua sorella un po pi? recente e se si quali modifiche devo fare visto che con l'elettronica non me la cavo benissimo!!! grazie in anticipo a tutti

• Font Size
    Penso che devi informarti sulla compatibilita' in base al tipo di centralina montata sul modello successivo al tuo, a ricordo mi sembra che potrebbe andarti bene anche quella del 1993-1994-1995.

Dal 1996 in poi ? cambiata la centralina
    Last edited by andrealako; 02-09-06, 16:59.

Comment

• Font Size
      la cosa piu' semplice ? chiedere al concessionario la compatibilit? delle varie strumentazioni e centraline poi cercarle fra i vari rottamatori buona fortuna

Comment

• Font Size
        Io sul mio '92 shiantato ho montato un cruscotto 96-98,per il contagiri e indicatore temperatura non dovrebbe essere un problema, i fili hanno diverso colore ma con il vecchio schema ele.si risale. Gli inserti delle lampadine-spie potrebbero essere piu' piccoli degli originali e li con taglia e cuci si risolve.
        Il problema e' il tachimetro passando dal cavo al pic-up, che io non ho montato usando la moto solo in pista.

Comment

• Font Size
          grazie a tutti,avete centrato il problema!visto che per montare quella degli anni(se non erro dopo il 93) dovevo procurarmi anche il sensore per il contachilometri perch? la mia ha la corda,e fare non so quali modifiche e avrei avuto comunque una strumentazione identica alla mia,con lo stesso ingombro e la stessa estetica,mi chiedevo se qualcuno aveva adottato soluzioni totalmente alternative(possibilmente anche abbastanza economiche) per ovviare al problema....grazie ancora

Comment

X
          Working...
          X