Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 Honda 3 Islands Raid

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2025 Honda 3 Islands Raid

Ragazzi.. vi ricordate l'esperienza fighissima che ho fatto anno scorso con Honda Italia in Corsica, Sardegna e Sicilia?

Bè adesso hanno aperto le iscrizioni al pubblico proprio..... se volete fare un'esperienza bellissima.... organizzata bene e con istruttori (maledetti loro) che vanno fortissimo e bravi.... (e lo dico perchè l'ho provato.. mica per limonare nessuno)

honda 3 islands raid 2025 logo
    Last edited by mito22; 18-03-25, 10:08.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi.. vi ricordate l'esperienza fighissima che ho fatto anno scorso con Honda Italia in Corsica, Sardegna e Sicilia?
    No!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Bè adesso hanno aperto le iscrizioni al pubblico proprio..... se volete fare un'esperienza bellissima.... organizzata bene e con istruttori (maledetti loro) che vanno fortissimo e bravi.... (e lo dico perchè l'ho provato.. mica per limonare nessuno)

honda 3 islands raid 2025 logo
      Domanda................ ma lo sterrato è come quello che hai fatto tu? perchè non pareva una cosa da neofiti.

Non regalata ma penso che valga i soldi che chiedono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sassone View Post

Domanda................ ma lo sterrato è come quello che hai fatto tu? perchè non pareva una cosa da neofiti.

Non regalata ma penso che valga i soldi che chiedono.
        Penso che si regolino in base all'esperienza del gruppo sai.

Comment

• Font Size
          'na volta facevano gli Honda days in pista, gratis.

adesso organizzano sti giri su sti cancheri de maxi enduro, a pagamento.

🤦

Comment

X
          Working...
          X