x sicurezza la pressione controllala spesso specialmente di questi tempi che passa velocemente da caldo a freddo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi si ? chiuso lo sterzo!!
Collapse
X
-
quarda che se usi la moto per strada lascia perdere le gomme in mescola perch? se non le scaldi a dovere il grip non ? dei migliori...monta un treno di stradali buone tipo sc stradali o diablo corsa ..per strada mi sono piaciute anche le power race sono in mescola ma si scaldano rapidamente e sono omologate se ? questo che ti affligge ma per il 600 sono omologate pure quelle in mescola tipo sc1-2-3 tranquilloOriginally posted by chinybeh...anche le mie sono un cesso...tutti me ne parlano male...? che io quando le ho montate cercavo una gomma per macinare km!
le prossime che monto saranno in mescola...e fanc......l'omologazione!
ma ? normale un effetto del genere...cio? che si chiude lo sterzo...se la pressione ? bassa??
Comment
-
[QUOTE=Andrevic]cio?, dici che ti si ? chiuso lo sterzo e fai fatica a piegare...
QUOTE]
esatto...? molto probabile che il problema fosse la pressione delle gomme!
ero nel punto centrale della curva e ho sentito e visto con la coda dell'occhio lo sterzo fare una brusca chiusura verso l'interno...in pratica senza volerlo ho sterzato di colpo...solo che ero in curva e un po in piega...
Comment
-
non sono caduto per fortunaOriginally posted by Broken1000RRPaura dopo la caduta?
l'importante che non ti sei fatto nulla.....mi raccomando le gomme la prossima volta.
solo un bello spauracchio!
Comment
-
ho intenzione di andare sia per strada che in pista...devo trovare una buona via di mezzo...oppure gestire nella giusta maniera le gomme...Originally posted by magro59quarda che se usi la moto per strada lascia perdere le gomme in mescola perch? se non le scaldi a dovere il grip non ? dei migliori...monta un treno di stradali buone tipo sc stradali o diablo corsa ..per strada mi sono piaciute anche le power race sono in mescola ma si scaldano rapidamente e sono omologate se ? questo che ti affligge ma per il 600 sono omologate pure quelle in mescola tipo sc1-2-3 tranquillo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in pista capita...e a me e' capitato un bel po di volte...e se ti blocchi per una roba cosi auguri...non ci pensare...capita..devi cercare di essere sveglio e tirarla su..io ci son sempre riuscito e non ho mai capito se e' sempre stato culo o se c'e' un metodo...Originally posted by chiny
a nessuno ? mai capitata una cosa simile??
consigli per tornare a piegare a destra senza pensarci pi???
Last edited by TWO*stroka!; 04-09-06, 23:11.
Comment
-
grazie TWO!!Originally posted by TWO*stroka!in pista capita...e a me e' capitato un bel po di volte...e se ti blocchi per una roba cosi auguri...non ci pensare...capita..devi cercare di essere sveglio e tirarla su..io ci son sempre riuscito e non ho mai capito se e' sempre stato culo o se c'e' un metodo...
da domani mi butto a provare e riprovare!!
Comment
-
Mmm.... a me il 954 lo ha fatto un paio di volte in pochissimi chilometri.
Facendo delle curve a velocit? ridicola (tipo citt?) lo sterzo ha fatto uno scatto. Mi sono preso uno spaghetto ma non ? successo nulla... premetto che non erano nemmeno "pieghe"... ero a 30Km/h...
E' la settima moto ed ho percorso 80000Km sulle due ruote... ma un comportamento tanto strano non mi era mai capitato... non saprei a cosa potrebbe essere dovuto.
Somiglia tanto a quello che ha descritto lui... ho le Dunlop D207RR ma la pressione l'ho controllata da poco.
Boh...
Comment
-
hem.. io na volta sono uscito con le gomme a 1.5... mi sembrava di andare sul sapone, altro che chiudere lo sterzo.. e non ero ancora in valle, ma in citt?... ovviamente ho gonfiato prima di fare curvette serie... in pista si sente di meno.
Comment
X

Comment