Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi si ? chiuso lo sterzo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    x sicurezza la pressione controllala spesso specialmente di questi tempi che passa velocemente da caldo a freddo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Esusino
      chiaramente nn era al limite se no cadeva d certo
      la penso come te

      Comment


      • Font Size
        #18
        Paura dopo la caduta?

        l'importante che non ti sei fatto nulla.....mi raccomando le gomme la prossima volta.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by chiny
          beh...anche le mie sono un cesso...tutti me ne parlano male...? che io quando le ho montate cercavo una gomma per macinare km!

          le prossime che monto saranno in mescola...e fanc......l'omologazione!

          ma ? normale un effetto del genere...cio? che si chiude lo sterzo...se la pressione ? bassa??
          quarda che se usi la moto per strada lascia perdere le gomme in mescola perch? se non le scaldi a dovere il grip non ? dei migliori...monta un treno di stradali buone tipo sc stradali o diablo corsa ..per strada mi sono piaciute anche le power race sono in mescola ma si scaldano rapidamente e sono omologate se ? questo che ti affligge ma per il 600 sono omologate pure quelle in mescola tipo sc1-2-3 tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #20
            [QUOTE=Andrevic]cio?, dici che ti si ? chiuso lo sterzo e fai fatica a piegare...

            QUOTE]

            esatto...? molto probabile che il problema fosse la pressione delle gomme!
            ero nel punto centrale della curva e ho sentito e visto con la coda dell'occhio lo sterzo fare una brusca chiusura verso l'interno...in pratica senza volerlo ho sterzato di colpo...solo che ero in curva e un po in piega...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Broken1000RR
              Paura dopo la caduta?

              l'importante che non ti sei fatto nulla.....mi raccomando le gomme la prossima volta.
              non sono caduto per fortuna

              solo un bello spauracchio!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by magro59
                quarda che se usi la moto per strada lascia perdere le gomme in mescola perch? se non le scaldi a dovere il grip non ? dei migliori...monta un treno di stradali buone tipo sc stradali o diablo corsa ..per strada mi sono piaciute anche le power race sono in mescola ma si scaldano rapidamente e sono omologate se ? questo che ti affligge ma per il 600 sono omologate pure quelle in mescola tipo sc1-2-3 tranquillo
                ho intenzione di andare sia per strada che in pista...devo trovare una buona via di mezzo...oppure gestire nella giusta maniera le gomme...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by chiny

                  a nessuno ? mai capitata una cosa simile??
                  consigli per tornare a piegare a destra senza pensarci pi???
                  in pista capita...e a me e' capitato un bel po di volte...e se ti blocchi per una roba cosi auguri...non ci pensare...capita..devi cercare di essere sveglio e tirarla su..io ci son sempre riuscito e non ho mai capito se e' sempre stato culo o se c'e' un metodo...
                  Last edited by TWO*stroka!; 04-09-06, 23:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    in pista capita...e a me e' capitato un bel po di volte...e se ti blocchi per una roba cosi auguri...non ci pensare...capita..devi cercare di essere sveglio e tirarla su..io ci son sempre riuscito e non ho mai capito se e' sempre stato culo o se c'e' un metodo...
                    grazie TWO!!

                    da domani mi butto a provare e riprovare!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mmm.... a me il 954 lo ha fatto un paio di volte in pochissimi chilometri.
                      Facendo delle curve a velocit? ridicola (tipo citt?) lo sterzo ha fatto uno scatto. Mi sono preso uno spaghetto ma non ? successo nulla... premetto che non erano nemmeno "pieghe"... ero a 30Km/h...
                      E' la settima moto ed ho percorso 80000Km sulle due ruote... ma un comportamento tanto strano non mi era mai capitato... non saprei a cosa potrebbe essere dovuto.
                      Somiglia tanto a quello che ha descritto lui... ho le Dunlop D207RR ma la pressione l'ho controllata da poco.

                      Boh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e quanto ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Nel mio caso 2.1 davanti e 2.2 dietro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            nn ? un po bassa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              hem.. io na volta sono uscito con le gomme a 1.5... mi sembrava di andare sul sapone, altro che chiudere lo sterzo.. e non ero ancora in valle, ma in citt?... ovviamente ho gonfiato prima di fare curvette serie... in pista si sente di meno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bhe la pressione da pista in strada ? proprio quella adeguata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X