Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freno motore

So che ormai per i più è una moto vecchia , ma qualcuno ha smanettato o smanetta ancora su CBR 1000 2008 in poi? Nello specifico cercavo confronto sul freno motore con la centralina sbloccata HRC.

• Font Size
    che dubbi hai? magari sono cose valide in generale per i setting.. io ci ho giocato abbastanza sulla yec

Comment

• Font Size
      Più che altro sono molto combattuto su quanto vari realmente questo parametro e come usarlo , è la prima volta che lo posso toccare e non so se meglio più o meno freno motore, ovviamente parliamo di pista , amatore veloce

Comment

• Font Size
        beh cambia tanto, ovviamente se si modifica a sufficienza. Diciamo che da quello che ho capito, la logica con cui si imposta è sempre la stessa a livello di rampe. Poi si varia in base allo stile di guida e alla pista, mantenendo però la logica di base. Non so come sia il software honda, metti degli screenshot della schermata di impostazione per capir emeglio...

cmq devi capire tu mentre guidi se ne vorresti meno o di più nei vari frangenti, non ci sono altre soluzioni

Comment

• Font Size
          Hai perfettamente ragione, solo che per anni mi sono sempre adattato a moto diverse sotto questo punto di vista e non so realmente cosa sia meglio, devo fare un giorno di prove solo per quello

Comment

X
          Working...
          X