Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR 2024/25 consuma olio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR600RR 2024/25 consuma olio?

Sto facendo un pensiero all'ultimo CBR600RR, leggo però che quest'ultimo modello consuma parecchio olio, anche oltre 500ml per 1000km. Honda sembra confermare che è normale, ma di normale ci vedo ben poco, o quantomeno mi guarderei bene dall'acquistare una moto che praticamente va a miscela.
    Vorrei andare in giro sereno e non con il tarlo di dover controllare i livelli, il minimo che mi aspetterei da una Honda.

Qualcuno ha feedback?

• Font Size
    Pare proprio che sia un problema reale, Honda ha lanciato una campagna di richiamo proprio in questi giorni, sono coinvolti i modelli 2024-2025 e non solo del 600rr ma anche della 1000.
    Link alla notizia Richiamo per Honda CBR600RR (16 gennaio 2026) - Motoskills.it​ e link alla pagina ufficiale Honda per la verifica tramite numero di telaio della moto. Richiami e Aggiornamenti | Controllo Online | Honda IT

C'è da dire che non è detto che tutti i motori presentino la problematica allo stesso modo.

Comment

• Font Size
      Già. Non è normale. Infatti:

Vero anche che di solito Honda si è sempre dimostrata molto seria su eventuali problemi, in passato.
      Last edited by Paolo Grandi; 25-01-26, 08:51.

Comment

X
      Working...
      X